• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piselli in vaso?? adesso si può?

enzo l

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, circa 2 settimane fa avevo seminato dei piselli in un vaso rettangolare lungo 60 largo e profondo 35 cm, i piselli sono germinati tutti ( 3 su 3) ora mi chiedo: posso tenere 3 piante di piselli in un vaso cosi? va bene o ho sbagliato stagione? se non vanno bene 3 ne posso mettere 2 ?
 

Tropius

Aspirante Giardinauta
Beh, per me sono troppo pochi. Avrai un raccolto di una dozzina di baccelli, in fin dei conti.
Ma sono rampicanti o nani?

Io, se fossero stati rampicanti, avrei messo una ventina di semi nella parte posteriore del vaso, con dei tutori per il sostegno, e davanti avrei messo qualche lattuga, ad esempio. Anche fossero nani.
 
Alto