• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori d'agosto

moria0672

Giardinauta
Odontioda Phoenix March

Ciao a tutti,
rieccomi come promesso con le fotografie della Odontioda Phoenix March (by N&C) che aveva emesso lo stelo floreale a Luglio.

Lo stelo intero
odontioda3.jpg


E il fiore in dettaglio
odontioda2.jpg


odontioda1.jpg


Che ve ne pare??
Bella no?????:ciglione::ciglione:
 
Ultima modifica:
I

Ivan_RA

Guest
Bellissima fioritura complimenti!!!!!!!!! Veramente bei colori!!!!!!!
Alla mia purtroppo è rimasto un solo bocciolino :(
che spero fiorisca a giorni...
Ciao,
Ivan.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Bellissima davvero!!!E' vero pirotecnico è proprio azzeccato!!!
Nardotto e Capello giusto? Si intravede il catellino :lol:
Miiiiiiiii è davvero spettacolare!!!!Mi piace mi piace :froggie_r
Sembranoi proprio delle farfalle vero???
 
Ultima modifica:
D

De Vidi Guido

Guest
Massimo, spero che la porterai in mostra a Olmi venerdì per l'inaugurazione!!!! Ciao Guido.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Oltre al cartellino si intravede anche un panorama niente male!!!Complimenti , ti sei scelto anche un bel posto dove vivere!!!Devi essere circondato dal verde...giusto?
 

moria0672

Giardinauta
Hai l'occhio lungo Mercuzio!!!!! Infatti l'orchidea è di N&C ed io abito in Veneto in zona pedemontana.

Certo che si Guido, non mancherò con il mio unico gioiellino in fiore.:cool2::cool2:
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
E' una bellissima orchi!!!!!!!! La comprerò anch'io al più presto!!!! Non vedo l'ora. Mi è piaciuto molto il suo gioco di colori.....
 
Alto