• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paphio

anna5049

Aspirante Giardinauta
:froggie_r ciao a tutti, ma non sto più nella pelle per la felicita.
Dopo due anni di cure, sono riuscita a far fiorire (c...)il mio paphio, che a dire il vero non conosco neppure il nome esatto, comunque comperato sfiorito. Quasi mi veniva l'esaurimento nervoso per la schiusa del bocciolo, ma ne è valsa la pena (più di due mesi, sono lentissimi) e ce ne sono altri tre, che mi faranno morire.


25auhkm.jpg


2hrk29u.jpg


2z6xh8j.jpg


15yd54i.jpg


33eopkl.jpg


4kcpjn.jpg


mw34vo.jpg


scusate le troppe foto, ma sono troppo felice, anche perchè, dicono, non sono facili
grazie anna
 
Ultima modifica di un moderatore:

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Anna, bellissimo il tuo paphio. Ne ho uno dello stesso colore, ma comprato fiorito, spero di essere brava come te.....e di riuscire a farlo rifiorire! Complimenti!!!!!:flower:
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
molto bello! :)
e' anche una pianta molto forte e veloce a crescere (rispetto ad altri paphio)

p
er fortuna, che è veloce, non si schiudeva più e se penso, che ce ne sono altri tre in formazione.................................,ma il nome giusto come'è?
grazie a pretorian e a sara, ciao anna
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti, bellissima fioritura :D

attendiamo gli altri :)

intanto ti sposto nella zona foto ;D

:Saluto:
 
Alto