• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi seminiamo.....

Serena.coldi

Aspirante Giardinauta
Ci si prepara , anche se guardando fuori dalla finestra non si direbbe, all arrivo dellaprimavera...
Voi cosa avete seminato o vi apprestate a seminare?
Io in semenzaio caldo ho fatto partire oggi:
Coleus
Altea
Gomphrena
Cleome
Lantana
Ripongo in loro grandi speranze!
Voi dove ponete i semenzai?
Io sui pensili della cucina, dove stanno calducci e prendono tanta luce...speriamo in una primavera rigogliosa!
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Io ho seminato delphinium, zinnie, violaciocche, phlox, petunie, ipomee, balsamina, garofani, gerani, ecc...
 

Riki.

Aspirante Giardinauta
Io ho seminato tagete e garofani dei poeti, sfrutto l'occasione per fare i complimenti a Mirko per le foto delle sue meravigliose piante!complimentoni!
Aprofitto per chiederti che pianta è quella della foto 34 del primo album?
grazie ciao ric
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Grazie Riki! :)
Se intendi quella pianta grassa dai fiori gialli il nome proprio non lo ricordo! :( Appena lo troverò te lo dirò! :)
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ci si prepara , anche se guardando fuori dalla finestra non si direbbe, all arrivo dellaprimavera...
Voi cosa avete seminato o vi apprestate a seminare?
Io in semenzaio caldo ho fatto partire oggi:
Coleus
Altea
Gomphrena
Cleome
Lantana
Ripongo in loro grandi speranze!
Voi dove ponete i semenzai?
Io sui pensili della cucina, dove stanno calducci e prendono tanta luce...speriamo in una primavera rigogliosa!

Sono quelli della banca del seme?
 
Alto