• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte super/discount/garden 2012 (Lidl, Penny Market, Esselunga, Botanic, ecc...)

pollice blu

Giardinauta Senior
Terremo d'occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso hanno aperto un Lidl nuovo a Calusco d'Adda, per me molto comodo!!!!
 

domenico83

Aspirante Giardinauta

domenico83

Aspirante Giardinauta
domani per non sapere ne leggere e ne scrivere un salto al lidl lo faccio...anche se cercando nella filiale della mia città non pare ci sia :(
 

Alex81

Master Florello
la lidl funziona per periodi dettati dal volantino...hai perso la promozione che quella che ho postato del terriccio a 99 cent era di fine gennaio e sul sito pubblicizzano solo le nuove promozioni....comunque se vai magari lo trovi...attento e leggi bene che sia l'universale per piante fiorite che non prendi quello per le rose! :D Se non lo trovi dovrai aspettare la prossima uscita...
 

Diletta

Maestro Giardinauta
cacchio è trooppo lontano da casa...però se mi metto una busta sotto al cu..letto e scivolo fino a pescara ci mettto un secondo ad arrivare...
 

Alex81

Master Florello
eccheccevuole :D preferirei fare il loro ragazzo immagine però se devo proprio essere sincero :ciglione:
 

michelepm

Florello Senior
eccheccevuole :D preferirei fare il loro ragazzo immagine però se devo proprio essere sincero :ciglione:
L'importante che non sia questo :lol::lol:
9bexr6.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao!! ho visto sul volantino Lidl che da oggi ci sono gli arbusti a 1,99 cent, si riescono a vedere solo weigelia, potentilla e azalea, qualcuno stamani è passato alla Lidl ed ha visto cosa c'è in assortimento?
 
Alto