• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

elfaina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, da novembre ho a disposizione un bel pezzo di terreno da coltivare, è la mia prima esperienza e spero di imparare da voi ed avere preziosi consigli.
 

carne

Florello Senior
Benvenuta tra noi, di consigli ne avrai di certo, gli esperti ci sono ma dovrai avere molta pazienza perchè con un bel pezzo di terreno e niente esperienza, dovrai fare il pieno di cautela e pazienza.
 

elfaina

Aspirante Giardinauta
Grazie per il caloroso benvenuto, sono un maschietto, sul forum manca un segnale che indica il sesso. :))
 

fioredimaggio

Aspirante Giardinauta
ciao a tuuti ,
sono nuova anh'io.Non capisco ancora bene come funzioni qui,per cui scrivo senzxa rendermi conto di dove verra' inserito il mio messaggio.Amo le rose ed il giardinaggio e spero di trovare buoni consigli.
ciaooooooooooooooo
 
Alto