• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Cambusiera che viene, capitana che và, secondo me ci controllate a turno:lol::lol:
Ciao leti a che punto è il 3° piano; stasera sono rientrato alle 21 e chi ti trovo nel salone.... l'alberone tutto illuminato con il piccolo con il fiocco in testa sotto l'albero a mò di regalo:lol::lol::lol: bellissima sorpresa, peccato non aver fatto una foto.

Notte Capitan kelly e thej.
Ciao timoniere :) Noooo perchè non lo hai fotografato? certe chicche non te le devi far scappareeee :D zitto và che forse con tre piani riesco a cavarmela che adesso si fà sempre più difficile, sempre più in basso si và e star accartocciata lì per terra alla mia età ciò le ossa che stanno a strillà :lol: e la mia piccola, unica collaboratrice, si è ammutinata trova sempre qualcosa di moooolto importante da fare :fischio:
 

Olmo60

Guru Master Florello
images
...buonanotte a tutti i pirati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:
 

michelepm

Florello Senior
la mia piccola, unica collaboratrice, si è ammutinata trova sempre qualcosa di moooolto importante da fare :fischio:
quest'anno invece la mia si è data da fare; ti credo oggi c'erano i colloqui ed io lo minacciata che se adavano male niente albero:lol::lol::lol:

Hanno a che fare con "stanotte c'ho da lavorà"???:fischio::fischio:
Che sei malizioserrima:ciglione: ormai non si usano più ma si usano i frustini
images
:lol::lol:
Notte Olma.
 

letizia66

Florello
energico grazie. . .se me lo correggessi pure un po colla speed se te la sei procurata me faresti un piace. . .se ce legge qualcuno me manda miche a trovamme mesà. . .sesà che scherzo vero :lol: sperom. . .non vollio divise nella mia proprietà che ve sguinzaglio le abominevoli bestie e ve caccio nel pozzo. . . avvisati!
:eek::eek::eek: perchè non si può fare? :confuso: :eek: pure a michele ieri sera gliel'ho preparato :lol:
e poi me lo hanno regalato i miei amici è tutto naturale sà foglie appena raccolte e non manipolate :D e le mani ce le hanno ben pulite se non ti fidi te le faccio vedere che gliele ho fotografate :lol:
a4b0e936e0810037f5f5909523ff2734.jpeg
 

michelepm

Florello Senior
perchè non si può fare? :confuso: :eek: pure a michele ieri sera gliel'ho preparato :lol:
e poi me lo hanno regalato i miei amici è tutto naturale sà foglie appena raccolte e non manipolate :D e le mani ce le hanno ben pulite se non ti fidi te le faccio vedere che gliele ho fotografate :lol:
a4b0e936e0810037f5f5909523ff2734.jpeg
Buonissimo alex e l'effetto è garantito, alle tre stanotte ancora contavo pecore tordi giraffe, però non capivo se contavo io a loro o erano loro a cantare a me:lol::lol:
 

michelepm

Florello Senior
l'uno non esclude l'altro..o no???:lol::lol::lol:
Ecco visto che stasera stiamo prendendo una piega inaspettata io vado dalla mia sirena:ciglione: nsiamai è ancora sveglia:lol::lol::lol:.
Tranquilli che già dorme da un pezzo, mi accontenterò del suo respiro legiadro:love:.
Letizia a scanso di equivoci stasera prendo la tisana relax non vorrei fare nuovamente le tre:D
Notte a tutti ci sentiamo domani, anche se di sto passo e mellio non prolungare l'assenza visto quanto scrivete:Saluto:
 

letizia66

Florello
Buonissimo alex e l'effetto è garantito, alle tre stanotte ancora contavo pecore tordi giraffe, però non capivo se contavo io a loro o erano loro a cantare a me:lol::lol:
:eek: Michele ti avevo preparato anche quello rilassante :storto: perchè lo hai bevuto te l'avevo detto che non ti avrebbe fatto dormire :martello2 ecco perchè stamattina non l'ho trovato :mazza: :lol:
scusate ma pure a voi c'è il casinò che vi sbomballa con la musichetta e vi invita a giocare senza esagerare mi sta facendo esaurireeee :baf:
 

carne

Florello Senior
Ennnò...non si può, ho i minuti contati che devo lavorare e voi siete già al 158°...meglio così, la fiction continua alla grande!!!

che ciurma de manigoldi perversi siete -.-" :lol:
Tu che dici...di chi è il merito?

mellio così valà, sai che noia sennò:D
Condivido, un pizzico di pazzia da molta più allegria.

le cose nascoste son perse. mellio dirle in faccia e goderne-.-" la purezza non ha prezzo:)
Condivido anche questo e dovrebbe essere un'abitudine per tutti...sempre con rispetto come primo comandamento!

Ciurma Buongiornooooo, qui meravigliosa giornata di sole all'orizzonte.
Ben svegliati e buona giornata a tutti.
Ben svegliata, ben saziata col dolce, poca lettura (accidenti al tempo) ed ora mi avvio a sbrigare il lavoro...dite che è un po' tardi...ebbenesì, ma ho anche dormito di più...c'è chi lo può fare :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto