• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
SPETTATE CHE ARRIVO ANCH'IOOOOO!!!
27.gif
 

crireal

Guru Giardinauta
Eh no,nun me piace!!!Troppa confidenza nostromo :mazza:,eppoi semmai Capitanelly,non erry!:lingua:
PS:visto ora,bellissime foto,bravo!:hands13:

E' solo una parte... tutte non ce la facevo a mettercele!!! :lol:
Aho e mo? Come niente confidenze... :lol:
Sò tre 3d che te chiamo cosi!!! (scusa il gioco di parole con 3 3d :lol: )
 
K

Kelly Genova

Guest
E' solo una parte... tutte non ce la facevo a mettercele!!! :lol:
Aho e mo? Come niente confidenze... :lol:
Sò tre 3d che te chiamo cosi!!! (scusa il gioco di parole con 3 3d :lol: )
Non me n'ero accorta.......:squint: erry non mi piace,sembra erridaie...:rolleyes:Facciamo elly,ok?:eek:k07: Ora scappo davvero,ciao pazzoidi! :love_4:
 

letizia66

Florello
Sera capitankellyyyy :love_4: sera mchele THEJ cri giulia ahahahhh mentre io pascevo le pecorelle siete arrivati tutti tutti :Saluto:
AlexGBP come lo vuoi il teino che non adesso non posso leggere dillà troppe pagine e me scappano le pecore :lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Vi ho letto tutto d'un fiato ed è già tardissimo!!! Domani giornata superpiena (taximom) .... E domani sera partita di volley di mio figlio.... Spero di trovare qualche attimo per salutarvi!!!!

Notte!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Sera capitankellyyyy :love_4: sera mchele THEJ cri giulia ahahahhh mentre io pascevo le pecorelle siete arrivati tutti tutti :Saluto:
AlexGBP come lo vuoi il teino che non adesso non posso leggere dillà troppe pagine e me scappano le pecore :lol:
Ciao tesorissima,giusto in tempo per un baciotto :love_4: che ora le vado a contare io le pecore,ma mesà che alla seconda già dormo....:sleep2:A domani! :D
 

michelepm

Florello Senior
Sera capitankellyyyy :love_4: sera mchele THEJ cri giulia ahahahhh mentre io pascevo le pecorelle siete arrivati tutti tutti :Saluto:
AlexGBP come lo vuoi il teino che non adesso non posso leggere dillà troppe pagine e me scappano le pecore :lol:
Cambusiera che viene, capitana che và, secondo me ci controllate a turno:lol::lol:
Ciao leti a che punto è il 3° piano; stasera sono rientrato alle 21 e chi ti trovo nel salone.... l'alberone tutto illuminato con il piccolo con il fiocco in testa sotto l'albero a mò di regalo:lol::lol::lol: bellissima sorpresa, peccato non aver fatto una foto.

Notte Capitan kelly e thej.
 
Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Sera cara Leti!
La prossima volta che vado alle dolomiti ti porto qualche infuso delle loro parti!
A canazei c'è un negozietto di prodotti tipici davvero bellerrimo!!! :D
 

letizia66

Florello
Notte capitana mia mia :) comincia pure a contar e poi se te ne scappa qualcuna non ti preoccupare che la ritrovi nel mio recinto :lol: Notte THEJ ,notte nipotino :love_4:
 

letizia66

Florello
Sera cara Leti!
La prossima volta che vado alle dolomiti ti porto qualche infuso delle loro parti!
A canazei c'è un negozietto di prodotti tipici davvero bellerrimo!!! :D
Grassie caro :love_4: che per ora povera me sto usando quello che mi hanno gentilmente donato i miei amici stragneri che lo sanno che noi pirati siam viziati e siam propensi all'essere storditi e me ne portano in quantità :lol:
 

Alex81

Master Florello
AlexGBP come lo vuoi il teino che non adesso non posso leggere dillà troppe pagine e me scappano le pecore :lol:

energico grazie. . .se me lo correggessi pure un po colla speed se te la sei procurata me faresti un piace. . .se ce legge qualcuno me manda miche a trovamme mesà. . .sesà che scherzo vero :lol: sperom. . .non vollio divise nella mia proprietà che ve sguinzaglio le abominevoli bestie e ve caccio nel pozzo. . . avvisati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto