• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminario Tony Robbins X2

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
vi posso assicurare che l'aria fritta non è affar di tony nè mio; la pirobazia è stata un'esperienza unica e soprattutto vera! i carboni erano accesi, eccome se ardevano! mi sono trovato i duroni spellati, sapete? e le piante dei piedi mi sono rimaste nere per alcuni giorni.. io non racconto cazzate, e credo, sono convinto, che non lo faccia neanche tony.
questo, tuttavia, non significa che non ci sia gente che vende proprio aria fritta o acqua liofilizzata;
non significa neanche che, come dice belvedere, se volessimo ottenere gli stessi risultati potremmo farcela anche senza tony o simili; sono convinto, però, che così è molto più semplice, perchè un uomo ha messo a disposizione mia la sua esperienza, la sua ricerca e i suoi risultati di più di 30 anni di attività.
non mi interessa fare i conti nelle sue tasche, ragazzi, sono affari suoi quanto ha guadagnato; io so che quegli 850 euro non sono stati una spesa, sono stati un investimento, forse il migliore investimento che ho fatto nella mia (ancora corta) vita :D
buona giornata a tutti!!! vi voglio bene :)
 

Pin

Master Florello
E' interessantissimo seguire una 3d quando tra un post e l'altro passano settimane.
Ha sempre un filo logico.
 
non mi interessa fare i conti nelle sue tasche, ragazzi, sono affari suoi quanto ha guadagnato; io so che quegli 850 euro non sono stati una spesa, sono stati un investimento, forse il migliore investimento che ho fatto nella mia (ancora corta) vita :D

oddio però 850 sacchi sono un mio stipendio e mezzo, per quanto mi sforzi non posso fare a meno di rosicare, scusa... a scuola prendo 1200 se mi dice fortuna e insegno per un mese intero, e non mi capita più da anni, ora prendo 600 al mese part time e sono pure contento ma leggere che sto tizio becca 850 a persona e ci sta pure chi li ha da spendere per queste cose mi fa sentire lievemente amareggiato... io con 850 rimetterei a posto la moto con la quale mi sposto, finirei di assemblare l'altra e potrei pure concedermi quella famosa vacanzina che aspetto da 2 anni e restituire qualcosa a mia sorella che mi ha prestato soldini...

credo che nun ciò parole
 

Nikikus

Giardinauta
vi posso assicurare che l'aria fritta non è affar di tony nè mio; la pirobazia è stata un'esperienza unica e soprattutto vera! i carboni erano accesi, eccome se ardevano! mi sono trovato i duroni spellati, sapete? e le piante dei piedi mi sono rimaste nere per alcuni giorni.. io non racconto cazzate, e credo, sono convinto, che non lo faccia neanche tony.
questo, tuttavia, non significa che non ci sia gente che vende proprio aria fritta o acqua liofilizzata;
non significa neanche che, come dice belvedere, se volessimo ottenere gli stessi risultati potremmo farcela anche senza tony o simili; sono convinto, però, che così è molto più semplice, perchè un uomo ha messo a disposizione mia la sua esperienza, la sua ricerca e i suoi risultati di più di 30 anni di attività.
non mi interessa fare i conti nelle sue tasche, ragazzi, sono affari suoi quanto ha guadagnato; io so che quegli 850 euro non sono stati una spesa, sono stati un investimento, forse il migliore investimento che ho fatto nella mia (ancora corta) vita :D
buona giornata a tutti!!! vi voglio bene :)

Non vorrei banalizzare, ma ammetto di non capire un tubo...quindi ti sei cotto i piedi sulla carbonella e grazie agli insegnamenti di Antonio cosa ne hai tratto? Sapore più gustoso? cottura migliore? meno bruciature? dimagrimento plantare? oppure una stella michelin grazie al nuovo piatto di "duroni spellati alla brace di frassino nano del burundi"?
 

belvedere

Giardinauta Senior
mai sapere cosa ti può capitare nella vita: certe esperienze possono sempre venire bene....:fischio:se mai uno dovesse attraversare un fiume di lava a piedi nudi....

dai, quantomeno bisogna riconoscere a fabio-7417 che non è un permaloso e non ci ha ancora folgorato con una maledizione collettiva rituale di Tony
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Sintetizzerei il post dicendo dicendo che questo signor Tony t'ha sodomizzato il portafoglio e tu c'hai goduto.
 

Pico86

Giardinauta
Ho dato una veloce occhiata al post ed indipendentemente da tutto credo che il sarcasmo facile non sia di nessun aiuto in una discussione.

Non cito i messaggi singoli ai quali vorrei rispondere, prescindendo che non conosco Tony Robbins ne il suo operato se non di nome, perché poi sarei costretto a ribattere ad eventuali risposte e visto l'andazzo mi sa proprio che non è cosa perché non ho la pazienza di Fabio-7417.

I miei complimenti all'autore del post comunque per il suo comportamento da signore, cosa che non si insegna in nessuna scuola e/o seminario e che oggigiorno è sempre più difficile da vedere :)
 

Pin

Master Florello
Si certo, spesso Fabio scrive a puntate, ciò non toglie la sua flemma.
A parte qualche scivolone, non mi ricordo se su questo post o su quello uguale, che di signorilità aveva niente.

Ironizzare/scherzare sul mitico Tony, credo sia il minimo, se ancora ci facciamo abbindolare dai venditori di aria fritta alla modica cifra di 850.00eurini , prezzo scontato.
 

Sasti

Florello
Ho dato una veloce occhiata al post ed indipendentemente da tutto credo che il sarcasmo facile non sia di nessun aiuto in una discussione.

Non cito i messaggi singoli ai quali vorrei rispondere, prescindendo che non conosco Tony Robbins ne il suo operato se non di nome, perché poi sarei costretto a ribattere ad eventuali risposte e visto l'andazzo mi sa proprio che non è cosa perché non ho la pazienza di Fabio-7417.

I miei complimenti all'autore del post comunque per il suo comportamento da signore, cosa che non si insegna in nessuna scuola e/o seminario e che oggigiorno è sempre più difficile da vedere :)

Fabio è sicuramente una persona ironica e sa stare allo scherzo altrimenti non avrebbe dato una sfilza di preferenze, anche nell'altra discussione, a post scherzosi (compresi i miei) che dato l'argomento in questione, a mio avviso, ci stavano tutti.
Nessuno ha offeso l'autore del 3d.

Chiuso ot
 

moonflower

Aspirante Giardinauta
mai sapere cosa ti può capitare nella vita: certe esperienze possono sempre venire bene....:fischio:se mai uno dovesse attraversare un fiume di lava a piedi nudi....

dai, quantomeno bisogna riconoscere a fabio-7417 che non è un permaloso e non ci ha ancora folgorato con una maledizione collettiva rituale di Tony

Quello che mi fà riflettere è che arriva uno e dopo ore di discorsi suadenti ti dice "cammina sui carboni ardentiii!!!!" tutti che ci camminano e dopo sono fieri di avere le piante dei piedi ustionate.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ammazza che coacervo di menti sveglie difficili da imbonire...eppure vi capita tutti i giorni sapevatelo
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho dato una veloce occhiata al post ed indipendentemente da tutto credo che il sarcasmo facile non sia di nessun aiuto in una discussione.

Non cito i messaggi singoli ai quali vorrei rispondere, prescindendo che non conosco Tony Robbins ne il suo operato se non di nome, perché poi sarei costretto a ribattere ad eventuali risposte e visto l'andazzo mi sa proprio che non è cosa perché non ho la pazienza di Fabio-7417.

I miei complimenti all'autore del post comunque per il suo comportamento da signore, cosa che non si insegna in nessuna scuola e/o seminario e che oggigiorno è sempre più difficile da vedere :)

Ho gradito il tuo intervento, mi piace chi caccia fuori dal branco o canta fuori dal coro
E' vero che la discussione è passata da considerazioni sul guru alla presa per il chiulo della persona che l'ha postato, un giovane uomo di 20 anni educatissimo e generoso nel fornire indicazioni giardinicole ai profani
 
Alto