• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

gloriosa

Maestro Giardinauta
r0012378.jpg
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Posso dirti una cosa Gloriosa? Tu hai dei super poteri! Ho impiegato un'ora x vedere tutte le fioriture! Ma non ho capito se semini tutto ogni anno o se lasci che si autoseminano!
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Mirko grazie
la maggior parte sono erbacee perenne.
la ruellia pink l'ho seminata lo scorso anno.ho seminato anche la bianca....mah è più lenta
ora cerco la ruellia macrantha
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Che carina la Ruellia Pink...anche io la ho , ma non ha ancora fiorito!! Non sapevo esistesse anche bianca...ma è sempre la Brittoniana???
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Che bellaaaa!!! Ma mi fa impazzire l'ipomea blu della prima foto... meravigliosa! Per non parlare della meconopsis...
 

Mirko's

Giardinauta Senior
bene!!! Contentissimo!!! Ma le tue ipomee ne fanno semi? Mi piacciono troppo! Potrei ricambiare con qualche pianta che ti piace delle mie!
 
Alto