• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che posso fare?

gabri-l

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho questa pianta a cui sono cresciute molto le foglie al punto da piegarsi e appoggiarsi sul pavimento. Che posso fare? Le accorcio?
Posso mettere il vaso su un piedistallo ma comunque le foglie sono piegate.:confuso:
Attendo notizie :rolleyes:


DSC03206.jpg

grazie
 

CarmineM

Giardinauta
Quoto Reginaldo. E poi per quale motivo vorresti tagliare le foglie questa pianta è bella così mettila su un poggiolo e vedrai che farà la sua bella figura.
 

G.altamurano

Florello Senior
secondo me va messa in un punto più luminoso, forse per cercare luce le foglie si sono allungate e appesantite
comunque FORSE è una mangiafumo
la prossima primavera spostala fuori :D
 

gabri-l

Aspirante Giardinauta
Grazie
ma non è che sia in un punto scuro della casa, ha abbastanza luce credo. Comunque seguirò il tuo consiglio mi sa, a primavera la metto fuori,magari con uno di quei vasi che si appendono :)
 
Alto