• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Egitto

Ari68

Florello
Ciao Allopacs
è davvero un piacere tornare a rileggerti.:)

Innanzitutto complimenti per il viaggio e per le foto ,davvero belle e suggestive.:hands13:

Mi piacciono molto i tramonti che hai saputo cogliere:love:.....le foto dalla mongolfiera sono emozionanti.....

Devo dirti la verità.....mi hai spiazzata.....ti ho sempre immaginata una bella signora,così come sei.....occupata nel tuo giardino a trafficare nei fiori e con le piante....e poi ti vedevo seduta fuori della tua casa a sorseggiare nel tuo giardino una tazza di the tra cespugli profumati di lavanda....così ti ho sempre pensata..... ma mai e dico mai mi sarei aspettata di vederti in stile Indiana Jones "esploratrice dei deserti ":D ti giuro Allopacs questa foto è straordinaria....trasmette una vitalità che mai mi sarei aspettata di vedere :eek:




.....sei FANTASTICA!!!! :hands13:

:Saluto::love_4:
 

Allopacs

Master Florello


Come non posso mettere più di 10 foto alla volta,devo spezzettarle..:lol::storto:
La villa é situata a 30m dal Nilo in un quartiere molto calmo(quartiere ovest)
La vita trascorre tranquillamente al bordo del Nilo e non c'é problema per adattarsi a questa vita... Mi sono riposata molto,ben"ricaricata".:rolleyes::love:Malgrado i nostri risvegli molto mattinali per profittare del fresco non ero stancaBisogna pero' dire che andavamo a dormire presto alla sera (21h 21h30) per avere diverse ore di sonno.... :lol::love:
 

Allopacs

Master Florello
:froggie_rCiao Ari68:Saluto:grazie per i tuoi complimenti.Si é bello volar via in mongolfiera...non ho nemmeno avuto il mal di mare...I tramonti andavamo a vederli con la felucca (barca a vela).Il tramonto é alle 17h45,la notte arriva prima da loro che qui' da me..ma in compenso il sole si alza prima...:hands13:Mi hai fatto veramente ridere:lol:Il thé lo bevo al mattino per colazione...:fischio:
Si ma qui' ero in vacanza e ho profittato dell'occasione..e poi c'erano i miei figli..:love: Pensa che un degl'istruttori era salito sul quad con me (dietro)e non smetteva di schiacciare l'acceleratore e mi diceva speed speed !Io protestavo volevo andare a mio ritmo ..e gli dicevo :slow slow:lol:"Mia figlia e mio figlio filavano come dei matti...:fischio: A presto:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
grazie allo!!!! tutte belle le foto, i posti, le piante.... e tu, sì, sei proprio una bella signora! piacere di ritrovarti. un abbraccio
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciaoooooo Lauretta,bellissime foto bravissima!!:hands13: dev'essere stato un viaggio interessante e "magico" come spesso accade visitando l'Egitto:hehe:
Siete tutti molto belli e si percepisce che siete stati molto bene:hands13:
Ti mando un bacione e tanti complimenti anche x la tua bella famiglia:love_4::Saluto:
a presto patti:flower:
 

Allopacs

Master Florello
Ciaoooooo Lauretta,bellissime foto bravissima!!:hands13: dev'essere stato un viaggio interessante e "magico" come spesso accade visitando l'Egitto:hehe:
Siete tutti molto belli e si percepisce che siete stati molto bene:hands13:
Ti mando un bacione e tanti complimenti anche x la tua bella famiglia:love_4::Saluto:
a presto patti:flower:

grazie cara PATRIZIA:love_4 Si siamo stati tanto bene in Egitto dove ci siamo riposati con dei ritmi di vita differenti..Abbiamo "ricaricato le batterie" Vi consiglio a tutti di andarci:love_4:
 
Alto