• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rmedi per la puzza del macerato di ortica

Symius

Giardinauta Senior
Ogni 15 gg spruzzo il macerato di ortica, però la puzza è troppo forte. Devo stare con le finestre chiuse per diverse ore,e la cosa non mi ispira molto, soprattutto ora che arriva il caldo. Qualcuno di voi conosce qualche rimedio per la puzza?
:Saluto:
 

ricamo

Aspirante Giardinauta
Ciao
Per la puzza bisognava intervenire prima, ovvero al momento della preparazione del macerato, intergando una manciata di farina di roccia. Questa dovrebbe neutralizzare il cattivo odore.
Forse puoi ancora aggiungerne un pochino al momento della diluizione.Non penso che sia troppo tardi....
 

SabinaVergani

Aspirante Giardinauta
E' vero interessantissimo ma dove si compra già fatto?
Per 5 piante di fotinia ...
Non posso fare tutto sto can can
 

Symius

Giardinauta Senior
Non so se si vende. Nel caso si vendesse, sicuramente in un consorzio agrario o comunque qualcuno che vende tutte cose per le piante
 

angel4m

Aspirante Giardinauta
Ciao ricamo, mi sapresti dire per favore dove posso trovare la farina di roccia?Vicino a casa mia c'è la catena Obi, secondo posso trovarlo lì?Grazie mille!

Saluti

Ciao
Per la puzza bisognava intervenire prima, ovvero al momento della preparazione del macerato, intergando una manciata di farina di roccia. Questa dovrebbe neutralizzare il cattivo odore.
Forse puoi ancora aggiungerne un pochino al momento della diluizione.Non penso che sia troppo tardi....
 
Alto