• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a...

Green95

Fiorin Florello
Gianfranca,Elebar e Angioletto!!!!!!:love_4::flower:
402499.gif
 

elena_11293

Master Florello




augurissimi wonder-eleonessa!!!!!!!

auguroni
angioletto e anche gianfranca e gli altri :D (non vi conosco ma son felice di farvi gli auguri oggi!)
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Auguroni a tutti e treeeeee!!!

:hands13: :tupitupi: :hands13:

1915327u01g2su06s.gif







Una torta speciale per Elebar, però, ci vuole eh!


Ess.gif



coolg.gif



Eheh.gif



2365551piy4rxc3lj.gif



2143495mz61erdvru.gif

 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Tantissimi Auguri Elebar!!!!!:love:
Grazie ragazzi scusate la latitanza ,ma sono presa da una passione nuova che mi occupa il tempo libero e mi ha fatto incontrare tante persone splendide con cui passare ore felici non solo virtualmente!!!!
Le piante e fiori però non le trascuro sicuro!!!!!!
Alla prossima!!!:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tanti cari auguri ad Elena, Gianfranca e Angioletto! :froggie_r :hands13: :froggie_r

Qui ci vuole una torta spinosa :ciglione:

2a80t44.jpg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grassie a tutti :love_4: e mille auguri anche soprattutto a Gianfranca, Angioletto, Frensis ma anche a tutti gli altri che compiono gli anni oggi, compresa mimma69, se mai ripassasse di qua! :)

Per quanto riguarda le torte, grazie per le golose offerte; quella con cui ho festeggiato io è stata molto più "spartana"... :fifone2: :eek:k07:

07310005gv.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Azz, mi scordai gli auguri per Frensis :love_4: e a questo punto anche per Nolorez, tante volte passasse di qui! :eek:k07:
 
Alto