• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatta sparita

elena_11293

Master Florello
ECCOMI!!!!! E' tornata!!! :froggie_r
L'ha sentita miagolare mio marito stanotte alle due, davanti alla porta del giardino sul retro!!!!!
Adesso sta dormendo beatamente sulla pila dei panni da stirare.
Non vi dico l'altro gatto e la cagnolotta, quante feste le hanno fatto.
Noi, nel frattempo, abbiamo deciso di non litigare piu.
Vi ringrazio davverto tutti per la vostra affettuosa presenza!!
:love_4:


EVVIVA!!!! grazie per la splendida notizia, felicissima per voi :D
abbracci a tutti :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono strafelice x voi...stavo col fiato in sospeso da quando ho letto,sò cosa vuol dire quando stanno via x alcuni giorni e non si hanno notizie!!!Tantissime coccoline alla piccola!!!ciao ciao
 

parsifal

Maestro Giardinauta
E Vai!!!!!!!!!!! :froggie_r
Sono contentissimo per tutti voi e principalmente per la gatta.
Diciamo che ci ha messo lo zampino per non farvi più litigare in famiglia e magari restare più sereni eh! :eek:k07:
Una coccolina per la miciuzza :love:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ECCOMI!!!!! E' tornata!!! :froggie_r
L'ha sentita miagolare mio marito stanotte alle due, davanti alla porta del giardino sul retro!!!!!
Adesso sta dormendo beatamente sulla pila dei panni da stirare.
Non vi dico l'altro gatto e la cagnolotta, quante feste le hanno fatto.
Noi, nel frattempo, abbiamo deciso di non litigare piu.
Vi ringrazio davverto tutti per la vostra affettuosa presenza!!
:love_4:
:hands13::hands13::hands13: e avanti che "la vita l'è bela" ....poveretta sarà spossata..
stracontentissimoooo:hands13: una serie infinita di grattini da parte mia..
 

spot

Maestro Giardinauta
Fiii... ma che fiatone ragazzi! Già l'hanno è cominciato male con la perdita dell'ultimo mio cagnone rimasto, Baloo, che se n'è andata in un mese. Ed io, nonostante la mia firma, molto poco ottimista....
Me la sono vista brutta. Però ho capito che, mio malgrado, mi ci devo abituare.....
Grazie ancora!:love_4:
 

belvedere

Giardinauta Senior
ma sai che ci pensavo proprio! che bello!
pensa che meraviglia: la sua fuga magari ha ridimensionato le tensioni di casa e vi ha mobilitati tutti alla sua ricerca!
il potere dei mici è fantastico!
abbiate cura di lei, il suo amore è insostituibile!
 

hermioneat

Florello
Sono felicissima che la signorinetta sia tornata. so benissimo cosa hai passato e non è piacevole.
Da parte mia una carezza alla giramondo e magari... un sculacciatina.... ma non farle male! :love:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Sono proprio contenta che sia tornata quella birichina..adesso riempila di coccole, anche da parte mia!!
 
Alto