• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto per Ciccia e Laika

parsifal

Maestro Giardinauta
Purtoppo i nostri due cani ci hanno lasciato nel giro di due giorni, prima Ciccia e poi Laika.
Tutte e due cani meticci salvati dalla strada e accuditi nel nostro giardino per circa dieci anni.
Abbiamo condiviso tutto quello che si poteva condividere ed ora la loro mancanza si sente.
Comunque non soffrivano di nessuna malattia in particolare, erano soltanto avanti con l'età e con qualche acciacco.
Un forte bacio da tutti noi ed anche da parte dei vostri compagni di avventura: Willy, Kelly, Nerina, Stella, Lilly, Charlie e Shela.
 

sara k

Giardinauta Senior
Ti sono vicina, so cosa vuol dire perdere un'amico "peloso", voi addirittura due nel giro di due giorni.....terribile! Un forte abbraccio.
 

_ortensia_

Master Florello
Carissimo Parsifal, mi spiace moltissimo per quello che è successo a Ciccia e Laika ma tu hai fatto tanto per loro e sicuramente hanno vissuto una vita felice con te, un abbraccio anche da parte mia.:love_4:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Oh mamma mia...poveri piccoli... mi spiace tanto, mi vien da pensare che se sono sempre stati assieme il secondo sia morto di crepacuore...
 

Diletta

Maestro Giardinauta
non ho parole...anch'io quattro anni fa ho perso 2 compagni di viaggio a distanza di una settimana...un dolore profondo e prostrante...ti sono tanto vicina...
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ti sono vicina, so cosa vuol dire perdere un'amico "peloso", voi addirittura due nel giro di due giorni.....terribile! Un forte abbraccio.
Grazie di cuore! :flower:

Carissimo Parsifal, mi spiace moltissimo per quello che è successo a Ciccia e Laika ma tu hai fatto tanto per loro e sicuramente hanno vissuto una vita felice con te, un abbraccio anche da parte mia.:love_4:
Ciao cara Ortensia, si è vero loro erano parte della nostra famiglia ed eravamo entrati in simbiosi su tutto; adesso sono sicuro che continueranno a giocare tranquilli lì dove tutto e tutti sono uguali e senza distinzioni.
A presto. :flower:

Oh mamma mia...poveri piccoli... mi spiace tanto, mi vien da pensare che se sono sempre stati assieme il secondo sia morto di crepacuore...
Ciao Nieves :flower: ; sono stati assieme ma la Ciccia preferiva appartarsi sotto la sua pianta preferita mentre Laika, molto signora e con l'istinto della mamma, era sempre a contatto con gli altri. Oltre all'età da un pò di tempo soffriva di attrosi ed aveva quasi perso l'udito. Comunque non ha sofferto ed è spirata nel sonno.

non ho parole...anch'io quattro anni fa ho perso 2 compagni di viaggio a distanza di una settimana...un dolore profondo e prostrante...ti sono tanto vicina...
Ciao Diletta :flower: mi dispiace tanto per i tuoi due amici a quattro zampe e ti ringrazio di cuore.

Mi dispiace tanto Parsifal,un abbraccio :love_4:
Sei sempre gentile ed affettuoso caro Green! :love_4:

... devastante. Un abbraccio.
Grazie Spot :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho letto solo ora e mi dispiace tantissimo,due in un colpo dev'essere terribile!!!Un abbraccio e un bacio!!!ciao ciao
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi dispiace tantissimo davvero tantissimo come molti altri abbiamo vissuto e sappiamo cosa si prova ....ci si sforza ma non si riesce davvero a descrivere .........ma due amici praticamente insieme......un pensiero affettuoso a ciccia e laika
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Mio caro Marco, è proprio vero quello che dici e sono veramente grato a te e a tutti voi del forum perchè mi fate sentire in una vera famiglia! :love:
 

spot

Maestro Giardinauta
mi dispiace tantissimo davvero tantissimo come molti altri abbiamo vissuto e sappiamo cosa si prova ....ci si sforza ma non si riesce davvero a descrivere .........ma due amici praticamente insieme......un pensiero affettuoso a ciccia e laika

Quoto in pieno marco. Non riesco nemmeno a pensare a come puoi stare avendoli persi insieme. E' vero, ci siamo passati tutti e per nessuno è stato facile. Un abbraccio a te e pensa a loro che corrono felici con il sole negli occhi.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ci credo che la sentiate la mancanza... mi spiace. son di casa, son di famiglia, se li amiamo, i nostri animalini!
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Chissà che sofferenza, Parsifal, che vuoto ......... Ti sono vicina ! Ma come sempre voglio sforzarmi di trovare il lato positivo: vi hanno lasciato ad un giorno di distanza, quasi a significare che vogliono vivere insieme anche ora, come hanno vissuto insieme da quando le avete adottate, il loro legame era troppo forte e bello perchè una se ne andasse e l'altra no ......... E cmq .......... nei vs cuori e ricordi resteranno sempre ! Ciao Ciccia e Laika !
 
Alto