• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Favignana

Diletta

Maestro Giardinauta
che bella....sabbia ne esiste??? spiaggette dove si possano portare gli gnomi coi braccioli, intendo....
 

Fabdl

Giardinauta Senior
stupenda favignana. contribuisco con altre foto
ancora lido burrone
3632728246_f2e4b92f11_z.jpg

3631911449_962ebfdb1f_z.jpg

3632727490_0389e106ae_z.jpg

3631912331_de5d073e8b_z.jpg

ex cave tufo
286654955_c510a2b9c0.jpg

1320295832_45aac558a8_z.jpg

tonnara florio (ora convertita in spazio museale)
2348727355_7cb07c11f3_z.jpg

286654957_8cd5daf027.jpg
 

Lorena72

Giardinauta
Che bello ragazzi...:love:...che posto da sogno...mi fate un'invidia!
Grazie per aver condiviso con noi le vostre vacanze...:flower:
 

Fabdl

Giardinauta Senior
bagno delle donne : vasche collegate con il mare da vari canali sottomarini che le donne, al tempo della dominazione romana, usavano per fare il bagno con una temperatura dell'acqua sempre mite
2367737155_1c9c03f1f0_z.jpg

ancora ex cave di tufo riconvertite a giardini ipogei
1320290490_cff82fca86_z.jpg

cala rossa dove avvenne la battaglia decisiva della prima guerra punica tra romani e cartaginesi (vinsero i primi)
286654947_7462ca92d1.jpg
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
l'ultima foto del post #5 e del post #7 le ho prese dal web
wave.gif

he he he...non si fa, nè!!! :mazza::mazza:
hai fatto benissimo che incanto, :love::love:
viene voglia di entrare nelle foto e camminare per quei sentieri
e affacciarsi per vedere quel mare BLU...fanatastico....:love::love:
GRAZIE!!!!!!!:eek:k07::love_4::Saluto:
 

Commelina

Master Florello
e girare il coltello nella piaga non sarebbe proibito? :lol: le Egadi sono il mio luogo di sogno,Marettimo in particolare.............. ma quando?????
grazie Angil e Fabdl
 

Federica

Master Florello
Commy...tanto non mi ci fanno andare...non se preoccupa...
so inchidata qua e poi si migra al freddo nord :storto: già fa freddo qua sigh :eek:
 
E

elicriso

Guest
Dobbiamo chiedere a Spulki di andare a scattare foto subacquee in quelle zone...chissà che fondali!:hands13:
 

Angil

Guru Master Florello
bagno delle donne : vasche collegate con il mare da vari canali sottomarini che le donne, al tempo della dominazione romana, usavano per fare il bagno con una temperatura dell'acqua sempre mite

ancora ex cave di tufo riconvertite a giardini ipogei

cala rossa dove avvenne la battaglia decisiva della prima guerra punica tra romani e cartaginesi (vinsero i primi)

Bellissime le tue foto, Fab.. ma in che periodo le hai fatte, forse in primavera?:tupitupi:
 

Angil

Guru Master Florello
e girare il coltello nella piaga non sarebbe proibito? :lol: le Egadi sono il mio luogo di sogno,Marettimo in particolare.............. ma quando?????
grazie Angil e Fabdl

Di nulla Commelina :flower: la prossima volta andrò a Marettimo...non ci sono mai stato:D forse il prossimo anno..:froggie_r

Angil bellissime foto, molto suggestive : grazie :D

Grazie, Verdiana :flower::tupitupi:
 

Angil

Guru Master Florello
Caspista,è bellissima favignana.Io che sono di Marsala ancora non ci sono andato. Appena avrò tempo ci andrò!

Credevo di essere l'unico Marsalese che non conoscesse favignana :D è stata la prima volta, anche se sono un bambino......... (di quasi 40 anni) :eek: :fifone2::tupitupi:
 
Ultima modifica:
Alto