• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma è il forum ad essere molto lento o è la mia connessione ???

M

marcobri

Guest
io l'ho provato per 15gg il firefox,meglio chrome per quanto mi riguarda...
 

overshot

Giardinauta
Ciao, è indubbio che in parecchi con Explorer hanno problemi di diverso tipo a navigare in questo forum (e non li hanno in altri siti) ma non è detto che i problemi di lentezza riscontrati siano dovuti solo a questo; anche io stamattina ho notato una certa lentezza per una decina di minuti, ma si è risolto tutto da se...
Adesso come va, overshot?
Ciao Elena..:)
Oggi è un pò peggio del solito ma comunque la mia osservazione iniziale non si riferiva ad alcuni giorni o ad alcuni momenti in particolare ma piuttosto ad un rallentamento generale del forum che ho notato negli ultimi mesi e che l'anno scorso non c'era assolutamente..:(..Non credo sia un problema mio perchè ti ripeto che oltre a non riscontrare lo stesso problema su nessun altro sito o forum, posseggo un pc di buone potenzialità ed una connessione che non mi ha mai dato problemi..
Ti premetto che la mia non è assolutamente una polemica, è solo che mi dispiace di non poter più usufruire del forum come vorrei..:(
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... la mia osservazione iniziale non si riferiva ad alcuni giorni o ad alcuni momenti in particolare ma piuttosto ad un rallentamento generale del forum che ho notato negli ultimi mesi e che l'anno scorso non c'era assolutamente...
Ciao, non so da cosa possa dipendere questa "incompatibilità" fra il tuo computer e il forum (hai provato da qualche altro computer?); posso dirti che in generale questi problemi NON ci sono, salvo appunto quando ci sono dei guasti o simili...
Posso dirti che a volte faccio delle prove dal lavoro dove c'è un computer antico, più che vecchio :D, eppure non ho problemi neanche da lì...
 

overshot

Giardinauta
Posso dirti che a volte faccio delle prove dal lavoro dove c'è un computer antico, più che vecchio :D, eppure non ho problemi neanche da lì...
Cioè tu quando clicchi su un link la pagina si apre quasi istantaneamente ??? Se è così allora probabilmente il problema sarà mio..:(
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ah, scusate forse sono leggermente fuori tema pero' vorrei porre una domanda. Una mia amica e' venuta a curiosare perche' le avevo parlato molto di questo forum, solo che mi ha detto che, come ospite, riesce a leggere solo la prima pagina delle discussioni e non le successive, A me e' sembrato strano allora ho provato con il computer della croce senza mettere la passworld, ovviamente non si puo' postare ma nelle discussioni si aprono tutte le pagine. Cosa puo' essere successo a lei? Qualcuno ha idee?
 

antylopenera

Apprendista Florello
Io ho conosciuto e iniziato ad usare Mozilla
proprio per i trascorsi problemi di connessione al forum
di qualche mese fa...
...ma ora, anche io ho qualche problemino (uso sempre la volpe rossa)
e anche io rinuncio spesso a collegarmi per sfinimento... :(
...Devo passare a questo Chrome....? :confuso:
 

curiosa

Giardinauta Senior
io ho gli stessi problemi di overshot...entrare nel forum e cercare di leggere le varie discussioni è diventato quasi impossibile...
Mi succede solo con questo forum ..spero che sia un problema passeggero o che in qualche maniera venga risolto
 
E

elicriso

Guest
Per statistica: solo da stasera, loggata alle 21.30 circa, posto lentissima. Tre minuti e mezzo per intervento.
Sto girando con chrome
Ciao.
 

pa0la

Florello
questa è davvero una cosa che lascia basiti, perchè quando diventa lento non lo diventa quasi mai per tutti contemporaneamente
una volta mi sono presa la briga di verificare se tutti quelli che lamentavano problemi avessero in comune almeno l'area geografica, ma niente
non c'è niente che accomuna chi ha problemi di lentezza ( e a volte capita anche a me, ma questa sera va alla perfezione)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Bbbbohhh....
Io so solo che ho :eek:k07: FEDE.... :lol: almeno nel forum:
alla fine, :rolleyes: passerà anche questa! :)
Oltre al forum, devo dire che ho notato un DECISO rallentamento nel
buffer di Youtube, per molti video...
E' il mio pc ad essere GIA' :cry: "vecchio" o saranno problemi di linee "intasate"....??? :confuso::confuso::confuso:
 

_ortensia_

Master Florello
Anche qui lento, lentissimo:( sta pallina che continua a girare mi fa venire i : sufeghit :Saluto::martello2:martello2
 

carne

Florello Senior
io ho gli occhi incrociati a fissare il cerchietto che dice di essere in connessione ma non mi dà la pagina...ci deve essere qualcosa in rete...troppo lento
 

curiosa

Giardinauta Senior
ho cambiato browser (mozilla firefox) e ora finalmente posso navigare sul forum senza dover aspettare secoli per leggere le discussioni
 

letizia66

Florello
io navigo con mozilla firefox ma stasera l'è proprio lento leeeentoooo se continua cosi mi snervo, già mi si chiudono gli occhi e prima che la girandola mi ipnotizza vado a sdraiarmi sul divano :D
 
Alto