• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma è il forum ad essere molto lento o è la mia connessione ???

overshot

Giardinauta
Sono diversi mesi ormai che la navigazione sul forum è diventata troppo lenta. Aprire e leggere un post, scorrere le discussioni, inviare delle risposte, a volte rinuncio a collegarmi proprio per questo motivo.
E' solo una mia impressione o è un problema reale ??? :(

(Premetto che io ho una normale connessione ADSL che non mi ha mai dato problemi)
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
prova con firefox
il forum ha avuto effettivamente dei rallentamenti ma sono stati passeggeri e ora funziona a dovere
 

overshot

Giardinauta
è un po rallentato per questo o usi Mozilla Firefox,o,il più veloce,Google Chrome :eek:k07:
Ti ripeto però che con altri forum e in generale quando navigo in internet non ho nessun problema di lentezza..Devo cambiare il browser solo per un sito ??? Non credo che il problema sia questo..Ma tu per esempio quando navighi sul forum e clicchi una pagina questa si apre quasi istantaneamente ???
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Ti ripeto però che con altri forum e in generale quando navigo in internet non ho nessun problema di lentezza..Devo cambiare il browser solo per un sito ??? Non credo che il problema sia questo..Ma tu per esempio quando navighi sul forum e clicchi una pagina questa si apre quasi istantaneamente ???
Credimi,è il browser! A me qualche giorno fa dava problemi e ho usato temporaneamente Firefox(uso Chrome di solito)
 

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, io vado con Firefox, ma questo forum spesso e' comunque lentissimo, ieri sera per esempio ho dovuto rinunciare e riaprirlo dopo un po' perche' era impossibile ... potevo fumarmi una sigaretta nell'attesa di ogni pagina ... con gli altri mai avuto problemi .... ah, non sono piu' in wireless ma con la connessione diretta, per cui ....
 

miciajulie

Fiorin Florello
oggi appena acceso volevo davvero buttare pc. poi ha cominciato ad andare a velocità normale... non so di chi fosse la colpa, so che le cat:cat:cat: han fatto effetto
 
M

marcobri

Guest
io da quando ho stallato chrome di gogle vado alla grande anche considerando che spesso scrivo da pc con pennetta wind e il segnale non e' granche'.nonstante tutto navigo bene..
 

overshot

Giardinauta
Beh, io vado con Firefox, ma questo forum spesso e' comunque lentissimo...con gli altri mai avuto problemi...
Oggi ho voluto provare anche io Firefox ma il problema è rimasto quasi invariato..:(..E in effetti anche io sugli altri forum non ho nessun tipo di problema legato alla velocità di navigazione.

oggi appena acceso volevo davvero buttare pc. poi ha cominciato ad andare a velocità normale...non so di chi fosse la colpa...
Non so tu che pc hai, io ho un portatile acer abbastanza recente preso un anno fa quindi nel mio caso non credo sia una questione di macchina "vecchia"..:)
Ma stamattina quando la tua connessione era lenta il problema era legato a questo forum o alla navigazione in generale ???

io da quando ho stallato chrome di gogle vado alla grande...
Magari proverò con questo Chrome di google visto che non sei il primo me ne parla..Però ripeto, se fosse un problema di browser penso che avrei dovuto avere problemi su gran parte della navigazione internet e non solo su un forum..:fifone2:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, è indubbio che in parecchi con Explorer hanno problemi di diverso tipo a navigare in questo forum (e non li hanno in altri siti) ma non è detto che i problemi di lentezza riscontrati siano dovuti solo a questo; anche io stamattina ho notato una certa lentezza per una decina di minuti, ma si è risolto tutto da se...
Adesso come va, overshot?
 
M

marcobri

Guest
cara elena,sei andata tu in overshot:D,hai postato 2 volte lo stesso messaggio:lol: mi sa che devi passare a chrome.....:lol::Saluto:
eh eh.hai corretto subito.ma io ti ho beccato..:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
ho mozilla e ultimamente è lento e va a momenti ma ci sarà qualcosa in rete perchè non sempre è così mentre uso sempre mozilla.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
cara elena,sei andata tu in overshot:D,hai postato 2 volte lo stesso messaggio:lol: mi sa che devi passare a chrome.....:lol::Saluto:
eh eh.hai corretto subito.ma io ti ho beccato..:D
Eheheheh, non è stata colpa mia, è stato un attacco terroristico alla tastiera da parte della mia bambina che ha deciso di voler fare la dattilografa più veloce del west! :squint:
 
M

marcobri

Guest
Eheheheh, non è stata colpa mia, è stato un attacco terroristico alla tastiera da parte della mia bambina che ha deciso di voler fare la dattilografa più veloce del west! :squint:
allora sei scusata:Dma la wonder per essere tale deve prevedere certe cose:D:Saluto:
 
Alto