• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta per finire la scuola!

Green95

Fiorin Florello
no aumentano solo le ore di mate..e di fisica mi pare...alla fine penso che il latino non mi servirà molto un domani dove ormai diventerà sempre tutto più tecnologico....;)

Beh i nomi di tutte le piante sono in latino,quello non diventerà tecnologico. che poi il tuo è un discorso che non ha senso!Il latino serve per capire da dove veniamo e anche l'origine di molte parole,così uno ne capisce meglio il significato. io la pensavo come te fino all'anno scorso
 

Silvio07

Florello
no aumentano solo le ore di mate..e di fisica mi pare...alla fine penso che il latino non mi servirà molto un domani dove ormai diventerà sempre tutto più tecnologico....;)

Di scienze applicate non farai niente, garantito. La differenza non la fa mai il corso ma il professore. Di biologia per esempio non farete mai niente di applicato (anche perché in biologia non puoi fare niente in laboratorio). Che il latino non ti serva non lo puoi ancora dire, non penso tu abbia già idee abbastanza chiare da essere sicuro cosa farai.

A me non piace il latino,ma preferisco quello rispetto alle materie che farai tu. tanto le avresti dovute fare lo stesso con la differenza che a me saranno più semplici
E come mai fai lo scientifico allora?

Comunque io faccio lo scientifico e non mi drogo.:D
 

mytyc

Giardinauta Senior
oggi prove invalsi..erano facilissime..e poi ci siamo aiutati fra di noi..e alla fine le abbiamo anche corrette fra di noi :)
 

mytyc

Giardinauta Senior
alla fine la prof se ne accorta..è venuta e mi ha detto:complimenti..lo avete fatto in silenzio..
per forza usavamo l'alfabeto muto..:)
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Io l'ho fatta ma ho sbagliato qualcosina... Soprattuto a italiano, non c'era una risposta che prevaleva sulle altre... Quando chiedeva "Come descriveresti il rapporto tra i due ragazzi" Potevano andare bene un pò tute se ben spiegate.
Penso che mi abbasserà la media.
 

mytyc

Giardinauta Senior
io ho fatto più o meno i conti con le tabelle...però non ricordo quale ho messo precisamente..ma mi dovrebbe uscire fra il 9 e il 10..
 
Alto