• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos'è?

luckybamboo

Florello Senior
sedum?
sedumsp.jpg


mi sono caduti in mano alcuni ciccini da un vasetto pieno pieno pieno.... :rolleyes:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Lucky, a me sembra somigli a questo Sedum: Rubrotinctum


pianta_di_sedum.jpg
[font=Verdana,Aria]Sedum della specie Rubrotinctum[/font]
 

luckybamboo

Florello Senior
mario87 ha scritto:
ahahahahaah :lol: capita anche a me che mi ritrovi in mano delle talee senza accorgermene
eh già...siamo proprio sbadati noi giardinauti..ci saltano nel carrello, si attaccano alla sciarpa, ce le troviamo in tasca, tagliamo per sbaglio rametti dai cespugli dei vicini......poveri noi... :rolleyes: :ciglione:
 

Janka

Aspirante Giardinauta
...anch'io ne ho un vasetto a casa.
:martello: mi sono saltate in valigia al ritorna dalla spagna :martello: ...
 

seya

Master Florello
domenica al vivaio mi sono saltati nelle tasche dei pantaloncini alcuni polloni di sempervivum, erano già staccati dalla pianta, lo sgiuro!!!

ho preso molte varietà...
andate e moltiplicatevi gli ho detto !!!!!

anche i sedum soprattutto quelli rosati, mi piacciono un sacco bello, e vorrei prendermeli al più presto!!!

brava lucky hai fatto beneeeeeeeeeeeee!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
domenica al vivaio mi sono saltati nelle tasche dei pantaloncini alcuni polloni di sempervivum, erano già staccati dalla pianta, lo sgiuro!!!
aaaaaaaaaaaaaahhhh ma allora non lo faccio solo io!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
i sempervivum sono quelli che si prestano di più a "saltare" in tasca.....mamma mia, spero non ci sia un vivaista che ci legge :D
 
Alto