• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilly e i suoi piccolini

Luisaa

Giardinauta Senior
Ecco Lilly :love: la vagabonda di casa, è ancora piccola ma si è già data da fare.... mercoledì scorso ha dato alla luce questi bellissimi quattro pelosetti :love: cose ne dite ? sono carini vero ?
 

Allegati

  • P1010322.jpg
    P1010322.jpg
    60,7 KB · Visite: 118
  • P1010329.jpg
    P1010329.jpg
    50,9 KB · Visite: 304
Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Il papà purtroppo è sconosciuto ..... la Lilly non ci vuol rivelare chi sia .... potrebbe essere un gattone grigio, ma è grigio tinta unita e i micini sono un po' tigrati !!!!! Mah non lo scopriremo mai ...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I papà potrebbero essere più di uno. Belli i micini, li tieni tutti tu?
 

Tippy

Giardinauta Senior
Luisaa...che meravigliose foto hai postato..che micini stupendi (e io ho un debole per i micini..soprattutto quelli tigrati, son troppo teneri..):love:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
:love: che teneri.... li tieni tutti?

Purtroppo no ... li daremo in adozione :( due hanno già una nuova famiglia ...

complimenti alla mamma i piccoli sono deliziosi!:eek:k07::love:

E' vero Generosa sono veramente deliziosi, hanno il nasino e le zampine rosa :love:

Luisaa...che meravigliose foto hai postato..che micini stupendi (e io ho un debole per i micini..soprattutto quelli tigrati, son troppo teneri..):love:

Tippy sono veramente teneri, sono come la loro mamma che vuole sempre le coccole :)

che splendida famiglia!

Sì Violetta è una splendida e numerosa famiglia .... a loro dobbiamo aggiungere Leone (il gatto fifone) che magari anche lui ci ha messo del suo ... :lol:

I papà potrebbero essere più di uno. Belli i micini, li tieni tutti tu?

Ma davvero ? il papà potrebbe essere più di uno ? ma che gattina scostumata che abbiamo :lol:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ma davvero ? il papà potrebbe essere più di uno ? :lol:

Si, anche le gatte figliano spesso con più maschi, solo che loro lo fanno anche con piu padri nello stesso parto, Cioè si fanno montare da piu gatti, ed è frequente trovare cucciolate con un piccolo rosso, uno bianco, uno grigio, etc.
Scostumate dici? Uhm... diciamo "intraprendenti" :lol:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
:lol::lol: E sì Scardan allora sono veramente intraprendenti :eek::eek: e sai che alla mia età, questo non lo sapevo ancora ?:martello: :lol: grazie :)

Hiljainen grazie :)
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Gianfranca la stai dicendo giusta ..... ci stiamo affezionando sempre più :love:
Mio figlio li vuol tenere tutti, ma mia nuora è spaventata all'idea di averli tutte e cinque in casa, la Lilly di giorno viveva un po' in casa e un po' fuori, ma soprattutto dormiva in casa .... adesso sono nel locale caldaia e poi si vedrà ... :)
 

Sara89

Aspirante Giardinauta
:love:che teneri:love:
aver visto queste foto mi ha ricordato di quando la mia Micia ha avuto i suoi cucciolini..
erano 3 e li abbiamo tenuti 2mesi (tranne uno che è rimasto con noi 3mesi) io avevo 9 anni allora e ogni volta che un micino lasciava casa io piangevo.. :(
 

Tinozza

Aspirante Giardinauta
eeeeeeeeeeh ma che belli!!!!!!!! :love: :love_4:
che pancini tondi,tondi che hanno!!e pure la linguetta fuori!!
questi gatti...mi mandano fuori di testa!!impazzisco per i mici!:crazy:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
:love:che teneri:love:
aver visto queste foto mi ha ricordato di quando la mia Micia ha avuto i suoi cucciolini...erano 3 e li abbiamo tenuti 2mesi (tranne uno che è rimasto con noi 3mesi) io avevo 9 anni allora e ogni volta che un micino lasciava casa io piangevo.. :(

Qui davanti a casa abbiamo una strada provinciale abbastanza trafficata (prima delle varie circonvallazioni lo era molto di più) spero tanto che anche questi mici una volta grandicelli non l'attraversino :(

eeeeeeeeeeh ma che belli!!!!!!!! :love_4:
che pancini tondi,tondi che hanno!!e pure la linguetta fuori!!
questi gatti...mi mandano fuori di testa!!impazzisco per i mici!:crazy:

Si sono troppo carini, oggi me li son coccolati un bel po' :love: sono dei batuffoletti

Luisa sono veramente molto belli....complimenti alla mamma e ai numerosi papà :D
:lol: i papà dovrebbero passarci gli alimenti, quattro gattini costano !!!! :lol:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ecco una foto aggiornata: i pelosetti oggi hanno 13 giorni ... mangiano e dormono, i primi due nati hanno aperto gli occhietti, ho tentato di fotografarli ma non sono riuscita .... la Lilly sembra un po' provata da tutte pappe continue: ha voluto la biclicletta e adesso deve pedalare :lol:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    16,4 KB · Visite: 59
Alto