• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gian orchi sviluppi 2011

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma che bel gruppo !!!
molto bella lumachina :D

ma quella gialloverdina sulla dx... è nuova o una fioritura che non ci hai presentato?? :D bel colore :)
 

Maga magò

Giardinauta
Ebbrava Gianfranca, carinissime ....sapessi come stò messa a lumache, ne ho una, la prima riacquistata dopo aver fatto il primo cadavere che non ne vuole sapere, come si dice a Roma "grande , grossa e giuggiolona"
Alle tue prossime fioriture:love:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Bello il gruppo di maggio ..:hands13::hands13:... anch'io vorrei un posticino così per le mie, così potrei aumentare il numero ...
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie ragazze,siete carinissime:love_4:
Spulky la gialloverdina è un regalo di mio figlio che è arrivato nel bel mezzo del caos dei lavori e mi son scordata di presentarvela, dato che in quel periodo scleravo spesso ha pensato bene di calmarmi con un pensierino,ma povero tesoro il mio piccolino non se ne intende proprio:D non è messa molto bene,sto facendo del mio meglio per farla sopravvivere sperando di riuscirci :):Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Altre due rifiorite

Eccovi le altre rifioriture
2ebwoye.jpg

rosarancio
2h8de39.jpg

gialla
nxvtdt.jpg

bocci zatmorbillina crescono
Alla prossima:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto belle!!
in particolare hai una bellissimo stelo sulla zatteronzola!!!
 
Alto