• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strelitzia

kiwoncello

Master Florello
E' il momento della bella Strelitzia reginae, con i suoi fiori brillanti e strani...

StrelitziareginaeA.jpg
 

Mirella39

Aspirante Giardinauta
CIao ma tu hai un grande giardino per avere tutti questi bei fiori:camelie orchidee streliziegardenie sono una meraviglia ........io ho una strelizia in un vaso che sta facendo 5 fiori ma solo uno comincia a sbocciare ho anche altre piante ma non meravigliose come le tue. Se le mie povere piante le vedessero starebbero in soggezzione.... come me.! Complimenti quasi quasi ......ti invidio, bonariamente si intende ......:love_4:
 

Mirella39

Aspirante Giardinauta
Ascolta Kivoncello per favore rispondimi, la mia Strelizia sta sbocciando sotto la neve e non faccio che toglierla dalle foglie e dai bocci sembra che stia bene il vaso è pesante e non riesco a spostarlo pensi che resisterà? E' forte come pianta? Grazie anticipatamente....
 

pittychan

Aspirante Giardinauta
Le mie pure fioriscono dai i primi di ottobre fino a tutta la primavera, però a me non sono mai piaciute più di tanto...
 
Alto