• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La scorsa settimana ne aveva aperto due,mentre stamattina....sorpresa,ben 6 fiori aperti in contemporanea!!!
icon_biggrin.gif
ciao ciao

img_1728-qpr.jpg


img_1708-qpr.jpg


img_1730-qpr.jpg


img_1732-qpr.jpg


img_1735-qpr.jpg


img_1733-qpr.jpg


img_1736-qpr.jpg
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

è sempre bello il fiore di questa pianta.
L'anno scorso, la sera del compleanno di mia moglie, la mia pianta si presentava così:

DSCN0922.jpg

Ste
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia hai visto che salvia speciale che ho io???Ho dovuto appoggiarli lì x il troppo peso,si staccano!!!
Stefano complimenti,la tua pianta è uno spettacolo!!!
Grazie a tutti!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,si durano poco un solo giorno,ma è davvero un bel spettacolo!!!ciao ciao
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono straordinari.
stamattina il vento ha piegato uno dei fiori, così l'ho tagliato e messo nell'acqua. chissà che non durii di più
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee anche a te,se ci dici come la coltivi forse possiamo aiutarti x vedere se anche la tua si dà da fare!!!ciao ciao
 

Agatha

Guru Giardinauta
Grazieee anche a te,se ci dici come la coltivi forse possiamo aiutarti x vedere se anche la tua si dà da fare!!!ciao ciao

quanto mi piace quando mi trovo su post che avevo perso, grazie Diletta :hehe:

complimenti a lore per la bravura,
ho un bocciolo in crescita e visto che è una pianta nuova che mi hanno regalato da pochissimo, ci credi che vado a vedere se cresce, se sta bene, almeno due volte al giorno? :D

sono grave lore? :confuso:
 
Alto