• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nozze reali... cosa ne pensate??

testardaggine verde

Aspirante Giardinauta
Salve. Sono una nuova iscritta con pochissimo spazio in centro città ma un enorme desiderio di verde. Ero interessata al ciliegio nano che ho comprato e posto in vaso ma mi sono resa conto che è una mission impossible!!! Circa le nozze penso che dopo tanti uragani, tsunami, terremoti e guerre un pò di frivolo relax non fa male! Certo le televisioni ormai esagerano sempre e sono lontane dai problemi veri della gente (almeno quando non fanno spettacolo!). Un saluto a tutti.
 

benji

Giardinauta Senior
Io mi sono divertita un sacco a guardarle anche se mi saltava la connessione ogni tanto.
E che noia tutti quelli che le snobbano facendo i radical chic: ogni tanto un sano diversivo romantico è piacevole!
 

rootfellas

Florello
e non sono d'accordo.
Siamo talmente schifati di tutto che finiamo con demonizzare anche 'banalità' come un matrimonio reale.
Non servono a nessuno, in Inghilterra non li hanno filati di striscio, eppure ci hanno fatto girare un pò di soldi appresso al matrimonio reale.
Perchè se l'è sposata? Perchè con qualcuno, possibilmente donna, doveva farlo, tanto valeva prendersela di propria scelta.
Anche il matrimonio spagnolo, a noi, popolo del gf , ci ha fatto sognare, anche in giappone hanno l'imperatore eppure... anche a loro a cosa serve?

Non mi piace la polemica continua e scontata, preferisco distarmi per un giorno a reti unificate a guardare cappellini e carrozze, invece no..... noi siamo sempre superiori, a noi ci fa ridere tutto, solo noi stessi non ci facciamo ridere, io mi sono stufata di sentire parlare di cosa? della guerra in Libia? ne fanno sono una propaganda militare sciorinando tutti i nomi tecnici dei missili e cerebottane che la Russa galvanizzato manda in campo!

P.s. meglio un matrimonio reale di un bunga bunga.

vado a cena

La mia sorella preferita!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
NOOOO!!!! ragazzi, che mi diteee!!!! C'era oggi, il matrimonio reale????? E io che me l'ero segnato nel calendario per vederlo E ME LO SONO PERRSOOOO!!!! GESUGIUSEPPEEMARIA!!! adesso chi mi presta la registrazione? già che non dormivo prima, ora poi...!!!!!!

[video=youtube;C2w-v049iWw]http://www.youtube.com/watch?v=C2w-v049iWw[/video]

[video=youtube;bIZJLXPccHE]http://www.youtube.com/watch?v=bIZJLXPccHE[/video]

[video=youtube;hNJb7RYLa7o]http://www.youtube.com/watch?v=hNJb7RYLa7o[/video]
:D
 

castelli

Giardinauta Senior
Io ho visto le nozze un po' a spizzichi: mi son divertito a vedere quella sfilata di copricapi a dir poco strampalati:fifone2:; se poi la sposa non avesse messo in risalto il suo "davanzale" in quel modo, avrei preferito.:azz:
Comunque la persona che piu' mi ha affascinato, e non solo nel matrimonio, ma da sempre, per il suo inconfondibile stile, la sua classe, la sua grazia, e' sempre lei, la Regina! Bellissima!
:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
posso dire che di una cosa tanto lontana da me, dal mio modo di essere, dal mio modo di vivere, non riesco a pensare praticamente niente? non me ne volete, ma più che notare una mise buffa o un bel sorriso non riesco a spremere nulla...
un ciao a chi passa
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sarà che sono senza fidanzato (quindi acida?).....ma sinceramente non mi interessa poi molto :fifone2:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io ho visto le nozze un po' a spizzichi: mi son divertito a vedere quella sfilata di copricapi a dir poco strampalati:fifone2:; se poi la sposa non avesse messo in risalto il suo "davanzale" in quel modo, avrei preferito.:azz:
Comunque la persona che piu' mi ha affascinato, e non solo nel matrimonio, ma da sempre, per il suo inconfondibile stile, la sua classe, la sua grazia, e' sempre lei, la Regina! Bellissima!
:)

c'era un davanzale in risalto? forse ma non era quello della sposa :) altrimenti altri davanzali come li chiami? piattaforme petrolifere?? :D
 

frances

Giardinauta
no Pat la frase l'hanno detta!! !Io l'ho seguito tutto anche se non mi sono mai interessata di queste cose... a me è piaciuto e basta, è vero le nozze sono state uno sfarzo e loro appartengono a un mondo reale e fastoso, lontano da tutti noi, bè il mondo è bello perchè è vario
 

roxy.85

Aspirante Giardinauta
sinceramente non vedo nulla di diverso da altre due persone che si amano....solo che questi sono pieni di soldi! :) ciaoooooooooooooo
 

lalle

Florello
Immagino abbiano riproposto le immagini per tutto il giorno, perciò è capitato anche a me di vedere questi due giovani che univano le loro vite. Mi hanno strappato un sorriso come qualsiasi coppia che mi capiti di vedere in quel giorno così pregno con la speranza, per loro, che ad unirli sia stato unicamente l'amore e la voglia di condividere tutto. Il fatto poi che lei non sia una sua pari rango ed abbia un sorriso aperto e per nulla altezzoso mi suscita simpatia ...
 

letizia66

Florello
Io l'ho visto qui nel forum adesso veloce veloce e ringrazio Pat perchè comunque che ci piaccia o meno è un evento che rimarrà nella storia e visti i protagonisti è normale che abbia un rilievo mondiale .
Potevo mai immaginare di vedere il video delle nozze nel forum di giardinaggio? :)
Cosi al volo posso dire che l'Abbazia è favolosa e la sposa semplice e bella sono curiosa di vedere l'abbigliamento delle signore che hanno partecipato al matrimonio (deformazione professionale :D) e quindi con calma me lo guarderò tutto.Ciao a presto.
:Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cosi al volo posso dire che l'Abbazia è favolosa e la sposa semplice e bella sono curiosa di vedere l'abbigliamento delle signore che hanno partecipato al matrimonio (deformazione professionale :D) e quindi con calma me lo guarderò tutto.Ciao a presto.
:Saluto:

Han fatto certe riprese in Abbazia da vertigine :azz:

Per l'abbigliamento, che son curiosa pure io :fifone2: ...................... prima o poi mi guarderò la registrazione dalle 8 di mattina fino alle 12 :tupitupi:

P.S. e il bello è che ho scoperto in questo matrimonio che Alberto di Monaco si è già sposato :D
 

frances

Giardinauta
io l'ho sentito in inglese e sono sicura di averla sentita ma ora che ne parlate così ho qualche dubbio! comunque sul canale youtube royalchannel si può rivedere tutto, io ricordo di averla sentita perchè ho pensato che in inglese la formula del momento dell'anello era proprio come in italiano!
 
Alto