• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AUGURONI da ..... ma qualcuno si ricorderà di me ?????

secob old

Giardinauta Senior
.....

..... se non trovo più nessuno che mi fà girare ..... "i chitarrini" mi fermo perchè questo Forum mi è sempre piaciuto sin dal lontano settembre del 2005 quando mi sono iscritta, a prescindere da certe "personcine" incontrate ..... :eek:k07: :lol: :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma certo bellissima signora!!!! sì, dai fermati! le personcine le troveremo sempre, lo sai. ma ci sono anche quelle che spiace perdere. un abbraccio, e serena pasqua
 

mazinga

Master Florello
non lasciare che una manciata di persone possano scoraggiare la tua voglia di stare nel forum e di parlare di giardinaggio BUONA PASQUA
 

companatico

Guru Giardinauta
Auguri di una serena Pasqua!!!
tanto certe personcine le trovi ovunque giri e devo dire che in questo forum siamo fortunati!!!
 

orange juice

Giardinauta
buona%20pasqua.gif
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
chi si rivede!!! secondina :love_4: augurissimi a te carissima!!!! :flower:
e molla un pò fb :martello2 e passa anche da queste parti ogni tanto! :eek:k07:

bentornata seco :flower:
 

Pin

Master Florello
..... se non trovo più nessuno che mi fà girare ..... "i chitarrini" mi fermo perchè questo Forum mi è sempre piaciuto sin dal lontano settembre del 2005 quando mi sono iscritta, a prescindere da certe "personcine" incontrate ..... :eek:k07: :lol: :Saluto:

Seco tu molli solo perchè qualcuno te le fa girare?
E allora che bisogna resistere!
 

zoe19

Giardinauta
Seco tu molli solo perchè qualcuno te le fa girare?
E allora che bisogna resistere!

condivido in pieno............. Secondì, non ti arrendere per così poco, uno s'arrabbia li per lì, poi passa, (se sono amicizie virtuali):lol::lol: a presto!!!!!!!!!!!!:Saluto::Saluto:
 
Alto