• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uomini-donne

C'è evidentemente del machismo represso in Vincenzo, se si permette di insultare, come sempre mascherandolo da discussione. non dovresti permetterti mai affermazioni del genere, altrimenti dimostri maleducazione e arroganza.

NOn dovrei permettermi cosa Root?
di dire cosa penso?
e perchè?
Maleducazione ed arroganza ? dove la trovi? nel mio modo di dire le cose?
vuoi che te le dico (per modo di dire dato che con te ancora niente...)
dolcemente?
è cosa cambia?
dolce o salato il piatto è lo stesso ,sempre lasagna è mica diventa tiramisù se c'è lo zucchero oppure lasagna se c'è il sale.
dai ...
ognuno ha il suo modo di dire le cose,chi diretto chi trasversale,chi floscio,chi infido, a te la scelta.
ognuno sceglie come essereed esprimersi.
dai Root chiudiamo ....
Machismo che vuol dire?
ciao
vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
Tornando alla discussione: non ci son più i veri maschi di una volta!! Quelli che con una sguardo ti impietrivano,( come Bogart) che si facevano "desiderare" gli "sciupafemmene..!"( come Marlon Brando in "Ultimo tango a Parigi") Quelli che ti sbattevano sul tavolo della cucina pieno di farina per i "turtlen" e ti si facevano tra la polvere (vedere "il postino suona sempre due volte" con Jessica Lange e Jack Nicholson), quei bei sbruffoni, simpatici e irresistibili (come John Travolta nella "febbre del sabato sera)...e le donne se ne approfittano prendendo il sopravvento.Quelli pieni di fantasia come Kichido in "L'impero dei sensi".....Potessi vivere dentro a un film...!
 

nicola71

Guru Giardinauta
tornando alla discussione: Non ci son più i veri maschi di una volta!! Quelli che con una sguardo ti impietrivano,( come bogart) che si facevano "desiderare" gli "sciupafemmene..!"( come marlon brando in "ultimo tango a parigi") quelli che ti sbattevano sul tavolo della cucina pieno di farina per i "turtlen" e ti si facevano tra la polvere (vedere "il postino suona sempre due volte" con jessica lange e jack nicholson), quei bei sbruffoni, simpatici e irresistibili (come john travolta nella "febbre del sabato sera)...e le donne se ne approfittano prendendo il sopravvento.quelli pieni di fantasia come kichido in "l'impero dei sensi".....potessi vivere dentro a un film...!
v.m. 18..................................................
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
mea culpa devo fare una rettifica
ho cartellinato Vincenzo per aver detto a Pinuccia che è poca cosa, ma nel frattempo si sono accavallati i post e la sanzione è stata attribuita ad un altro post
se Elena può modificare bene, altrimenti la sostanza non cambia
il cartellino è da attribuire a questo post
Dai che stasera ce stò....
Cara Pin ricordati quello che ti ho detto laprima volta ch eci siamo incontrati...lo ricordi?
pensa...sei poca cosa ...ricordalo ...
nOn te la prendere ok?
Per il resto puoi ridere quanto puoi non è ne peccato od altro,poi la risata fa ben allarga i polmoni e rende sereni e ne hai bisogno lo sai no?
Tranquilla che non sono ne arrabbiato e ne offeso ,solo rispondo....
ciao
vincenzo
 

pa0la

Florello
Reputi questa un'offesa?
Perchè lo dico io oppure perchè è così?
Allora vatti a spulciare tutti i discorsi e dimmi quante frasi del generre trovi...molte ,te lo dico io .
Non polemizzo ,ma puntualizzo e differente.Non sto discutendo con Un MOD ,ma con un semplice frequentatore del Forum oppure non è così?
Mi vuoi far rimarcare che sei un MOD?
dimmelo dai?
altrimenti partecipa come stai facendo ,ma non punirmi per questo oppure vabbè dai fallo ch evuoi che ti dica?
ciao
vincenzo

Non faccio rimarcare niente Vincenzo IO SONO un mod, insieme a Root sono preposta a moderare questa sezione di piaccia o no
e sì, lo reputo un insulto e lo sanziono
 

artemide

Florello Senior
Errore cara,non mi sono offeso ho solo risposto è differente.
Forse non sei abituata a che qualcuno risponde in tono?

tranquilla non sono offeso...
non mi conosci proprio.
ciao
vincenzo

caro Vincè... non è questione di essere abituata a chi risponde a tono o no, perchè io faccio altrettanto.
la questione è che chi considera le donne inferiori all'uomo solo perchè questo ha una forza fisica superiore ha la mente molto ristretta e antiquata a mio parere.
tu senz'altro riusciresti a sollevare dei grossi pesi o spaccare la legna meglio di molte noi donne non lo metto in dubbio, ma questo non significa che sei migliore di noi e che per questo dobbiamo dire a te e quelli come te "si buana" o stare zitte se non interpellate.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Vincenzo, spesso tu confondi l'insulto e la maleducazione con l'essere diretti. Nei tuoi post sento spesso molta arroganza e molta maleducazione, con insulti non sempre indiretti.
Non lo trovo giusto nei confronti delle altre persone. Non ti pare?
Forse non lo fai consapevolemnte, non so, però secondo me lo fai. Penso che dovresti starci piu attento.
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Miiiii, amico Vincè: che permalooosooooo.....

Allora rilancio:
si dice che voi uomini preferiate comandare che f...ttere
a noi donne piacciono entrambe le cose, per cui adottiamo atteggiamenti differenti a seconda della necessità.

Poi, personalmente, ringrazio per l'esistenza di quei maschi italiani, machi ma innocui, che ti fanno sentire una principessa adolescente anche quando sei una gorgone inviperita che dirige il traffico.:flower:


PS: Si sono accavallati un bel po' di messaggi mentre scrivevo, scusate le incongruenze.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vincenzo, mi dispiace ma mi hai deluso, ti reputavo una persona alla mano, un "pezzo de pà", invece come ti ho detto stamattina, hai la diarrea: hai iniziato e poi riempito questo topic con un mare di cacate... e dire a una persona che hai visto una volta in vita tua che è poca cosa confronto a te... beh, non merita neanche di essere commentato.
Io non sono meglio di un uomo, ognuno ha le proprie prerogative, l'importante è realizzarle alla grande :)
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Miiiii, amico Vincè: che permalooosooooo.....

Allora rilancio:
si dice che voi uomini preferiate comandare che f...ttere
a noi donne piacciono entrambe le cose, per cui adottiamo atteggiamenti differenti a seconda della necessità.

Poi, personalmente, ringrazio per l'esistenza di quei maschi italiani, machi ma innocui, che ti fanno sentire una principessa adolescente anche quando sei una gorgone inviperita che dirige il traffico.:flower:


PS: Si sono accavallati un bel po' di messaggi mentre scrivevo, scusate le incongruenze.

mi dissocio dalla prima frase!!!!!!!!!!!!
 
E

elicriso

Guest
Bhe Alex, allora raddrizzala sta piega, almeno riparte il discorso! Su via!
 

Alex81

Master Florello
se vuoi te cambio piega e te faccio un bel taglio alla mohicana ma uscirei dal tema (che tra l'altro non ho ancora ben chiaro). . .si parla di misoginia?! quiquoqualcuno dovrebbe dire che certe cose sono state superate d'ampezzo. . .

troppo banale dici?!

(anche se sinceramente ho visto offese BEN PEGGIORI LASCIATE PASSARE LISCIE (micia va con la i o senza. . .boh io nel dubbio la metto sempre :D ). . .e i due pesi e le due misure non han mai troppo fatto per me)

...non volendomi permettere di sentenziar nessuno. . .

mi par che tra discussioni chiuse, bannati, finti ban, cartellinati e quant'altro qui si stia andando un po alla deriva. . .finchè ce se la ride va anche bene ma quiquoqualcuno si sta a rodere er fegato per davvero a quanto pare -.-"
ma forse son solo io troppo superficiale -.-"
ben alà almanco mela rido piu di voialtri :D
 
Alto