• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uomini-donne

companatico

Guru Giardinauta
Io conosco più donne finte,rispetto a uomini
io conosco più donne opportuniste (in amore) rispetto a uomini
io conosco più donne invidiose rispetto a uomini
io conosco più uomini vigliacchi rispetto a donne
io conosco più uomini deboli rispetto a donne
io conosco più uomini "semplici" rispetto a donne
io ho più amici uomini

Ti quoto in tutto!!!!
Vincenzo mi hai fatto ridere veramente...ahahahha
 

artemide

Florello Senior
Me so letto tutto e ve risponno così......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che volete che ve dico?
dai chiedete e vi sarà detto..
ve vorrei incontrà uno per uno e famme un discorsetto a 4 occhi ed allora guardandove in faccia come ho fatto con qualcuno già, allora mi renderei meglio conto con chi ho a che fare ed allora davvero 4 risate di cuore.
Qualcuno qui è diverso poi in diretta si comporta diversamente ed " agisce " diversamente,cosa diversa questa ,anche nei minimi particolari che si notano nei movimenti e gesti.
Ho aperto un 3 D per parlare e noto che si fa del sarcasmo come volè prende per i fondelli il sottoscritto ,ma vi posso garantire che molti di voi me li lego e me li porto a spasso nella parte a cui tengo di più senza che si stacchi niente.
Questo solo per puntualizzare e senza offesa per nessuno,solo per parlare come del resto si fa qui.
Non prendetevela ,dite quello che pensate e non offendetevi quando qualcuno vi dice quello che pensa.
Ok?
Dai che il Forum è bello per questo si parla,si dice ognuno la sua opinione,ma ricordatevi che il sarcasmo e come un sottile sottinteso prendere peri fondelli e voi non siete in grado di fare questo ....

non vi dico altro perchè poi qualcuno potrebbe offendersi e non è il caso per un semplice scambio di opinioni.
Tanti "uomini " qui dicono la loro,chiaro ,possono ,ma quando la dicono sottindendendo qualcosa allora è diverso perchè lo dicono a "me" non fate questo errore perchè non siete in grado di poterlo fare con il sottoscritto.
Non vi offendete ,cercate di capire e leggete bene quello che scrivete.
Ognuno dice la sua,giusto ,anche io la mia .

Rilassatevi e pensate molto.
Continuate a "giocare" perchè questo potete fare,solo questo.
IO vi leggerò.
ok ?
a quando volete.
ciao
vincenzo

me sa che te sei offeso !!!!!
 
Grazie Vincè, mi hai fatto fare una bella risata

Dai che stasera ce stò....
Cara Pin ricordati quello che ti ho detto laprima volta ch eci siamo incontrati...lo ricordi?
pensa...sei poca cosa ...ricordalo ...
nOn te la prendere ok?
Per il resto puoi ridere quanto puoi non è ne peccato od altro,poi la risata fa ben allarga i polmoni e rende sereni e ne hai bisogno lo sai no?
Tranquilla che non sono ne arrabbiato e ne offeso ,solo rispondo....
ciao
vincenzo
 

Pin

Master Florello
Dai che stasera ce stò....
Cara Pin ricordati quello che ti ho detto laprima volta ch eci siamo incontrati...lo ricordi?
pensa...sei poca cosa ...ricordalo ...
nOn te la prendere ok?
Per il resto puoi ridere quanto puoi non è ne peccato od altro,poi la risata fa ben allarga i polmoni e rende sereni e ne hai bisogno lo sai no?
Tranquilla che non sono ne arrabbiato e ne offeso ,solo rispondo....
ciao
vincenzo

Ti ricordi che ti ho risposto che siamo in due?
Non te la prendere Vincè, ma io donna, non sono inferiore a te perchè non so potare un albero, io so fare i 730 tu? Vedi siamo uguali, io un po' di più perchè sono anche santa.



p.s.come lo hai scritto mi hai fatto venire in mente : ricordalo devi morire (altra risata)
 
Ultima modifica:
:lol::lol::love_4:
che te devo dì?
:lol::lol:
ciao
vincenzo

non so se vuoi fare una cosa x me NON pensare che Pinuccia sia poca cosa. Ti voglio molto bene,per questo ti dico che una "poca cosa" non sarebbe riuscita a stare vicino ad un amico come ha fatto Zia con me nel periodo peggiore della mia vita. Non è poca cosa, per niente, almeno per me.
Un bacetto e quando ci facciamo un quartino a testa?
 
Ti ricordi che ti ho risposto che siamo in due?
Non te la prendere Vincè, ma io donna, non sono inferiore a te perchè non so potare un albero, io so fare i 730 tu? Vedi siamo uguali, io un po' di più perchè sono anche santa.



p.s.come lo hai scritto mi hai fatto venire in mente : ricordalo devi morire (altra risata)

Sai una cosa PIn? io non credo in niente figurati alle sante...che non esistono sono solo una invenzione per tenere a bada i c....
Non elenchiamo cosa sappiamo fare altrimenti non en usciamo fuori ok?anche perchè non stò qui a dire a te od altri cosa so fare sarebbe riduttivo per me elencare ciò,non finirei .
Dai che tutti dobbiamo morire il problema e che io non essendo santo lo so e lo accetto ,te invece?ci sei mai andata vicino?
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 
un po' comodo dire a qualcuno che è poca cosa e poi pensare di cavarsela con un non te la prendere....per adesso te la cavi con un cartellino
Reputi questa un'offesa?
Perchè lo dico io oppure perchè è così?
Allora vatti a spulciare tutti i discorsi e dimmi quante frasi del generre trovi...molte ,te lo dico io .
Non polemizzo ,ma puntualizzo e differente.Non sto discutendo con Un MOD ,ma con un semplice frequentatore del Forum oppure non è così?
Mi vuoi far rimarcare che sei un MOD?
dimmelo dai?
altrimenti partecipa come stai facendo ,ma non punirmi per questo oppure vabbè dai fallo ch evuoi che ti dica?
ciao
vincenzo
 

Pin

Master Florello
Prima che Finni mi faccia ancora più santa, penso che Vincenzo intendesse dire che sono poca cosa, rispetto alla società che ci circonda.
E' successa la classica cosa, ha scritto senza pensare a chi legge e che può dare una interpretazione letterale.

Ma allora intendevi proprio che sono una nullità?
Dimostramelo.
 
Ultima modifica:
non so se vuoi fare una cosa x me NON pensare che Pinuccia sia poca cosa. Ti voglio molto bene,per questo ti dico che una "poca cosa" non sarebbe riuscita a stare vicino ad un amico come ha fatto Zia con me nel periodo peggiore della mia vita. Non è poca cosa, per niente, almeno per me.
Un bacetto e quando ci facciamo un quartino a testa?
ù

Ascolta Andrea...
a te rispondo in privato perchè non voglio polemizzare con te solo per una battuta che accetto e mi faccio anche 4 risate e quando sarà anche un litro.
capisci cosa intendo?
ok? ciao
vince
 
Prima che Finni mi faccia ancora più santa, penso che Vincenzo intendesse dire che sono poca cosa, rispetto alla società che ci circonda.
E' successa la classica cosa, ha scritto senza pensare a chi legge e che può dare una interpretazione letterale.

Ma allora intendevi proprio che sono una nullità?
Dimostramelo.

NO cara PIn sei poca cosa nei miei copnfronti ,non c'entra niente la società.
Fai finta di non capire opure non capisci proprio ?
Quando scrivo so quello che scrivo ,il problema è che non sempre a chi indirizzo arriva bene il messaggio ,ma solo perchè purtroppo è così....
capisci adesso?
la società è altro.
Con la società posso solo dire si o no e mi defilo tanto non la cambio ,ma con gli esseri come me posso confrontarmi e dirmene anche 8 invece che 4 ...
ciuao
vincenzo
 

Pin

Master Florello
NO cara PIn sei poca cosa nei miei copnfronti ,non c'entra niente la società.
Fai finta di non capire opure non capisci proprio ?
Quando scrivo so quello che scrivo ,il problema è che non sempre a chi indirizzo arriva bene il messaggio ,ma solo perchè purtroppo è così....
capisci adesso?
la società è altro.
Con la società posso solo dire si o no e mi defilo tanto non la cambio ,ma con gli esseri come me posso confrontarmi e dirmene anche 8 invece che 4 ...
ciuao
vincenzo

Grande maestro ti darò del VOI.
Certo non arriverò mai ai Vostri livelli.
sai in toscana c'è un detto "quando la m..... sale lo scalino, non si ricorda più della sua puzza"


ok, cartellino e ban, ma ne sono consapevole. Non mi faccio insultare gratuitamente, anche se vista la persona non dovrei neanche offendermi
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Tornando alla discussione: non ci son più i veri maschi di una volta!! Quelli che con una sguardo ti impietrivano,( come Bogart) che si facevano "desiderare" gli "sciupafemmene..!"( come Marlon Brando in "Ultimo tango a Parigi") Quelli che ti sbattevano sul tavolo della cucina pieno di farina per i "turtlen" e ti si facevano tra la polvere (vedere "il postino suona sempre due volte" con Jessica Lange e Jack Nicholson), quei bei sbruffoni, simpatici e irresistibili (come John Travolta nella "febbre del sabato sera)...e le donne se ne approfittano prendendo il sopravvento.Quelli pieni di fantasia come Kichido in "L'impero dei sensi".....Potessi vivere dentro a un film...!
 

rootfellas

Florello
C'è evidentemente del machismo represso in Vincenzo, se si permette di insultare, come sempre mascherandolo da discussione. non dovresti permetterti mai affermazioni del genere, altrimenti dimostri maleducazione e arroganza.
 
Grande maestro ti darò del VOI.
Certo non arriverò mai ai Vostri livelli.
sai in toscana c'è un detto "quando la m..... sale lo scalino, non si ricorda più della sua puzza"


ok, cartellino e ban, ma ne sono consapevole. Non mi faccio insultare gratuitamente, anche se vista la persona non dovrei nenache offendermi

Adesso hai dimostrato il "tuo livello" lo hai capito vero?
Dai che a te non fanno n iente ,a me hanno dato un punto ...ne daranno un altro ,ma sono abituato.
tranquilla che tutto è come prima,vedi la differenza fra me e te...è questa,te l'ho detto anche alla pizzata e non l'hai capito purtroppo per te.
Io dopo ciò riotrno normale e tranquillo te come?

ricordi i miei 3d aperti tempo fa?
rileggiteli e rifletti.
ciao vincenzo
 
Alto