• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uomini-donne

artemide

Florello Senior
La donna ha sempre saputo di avere forza nella cavità che si trova nel basso ventre,l'uomo generalmente acconsente perchè la priorità del maschio è il far vedere la sua forza che si pensa stia in mezzo alle gambe,nell' appendice che si porta dietro ed utilizza come un biglietto da visita.

ecco infatti... in moltissimi uomini i neuroni sono solo e sempre li... per il resto nessun segnale di vita


Insomma voglio dire :
Donne davvero pensate di essere superiori e di poter gestire tutto in quanto vi sentite più forti o credete ciò.

si...decisamente si


Uomini davvero pensate (oggi) che la donna sia più forte oppure è solo una moda per atteggiarsi ad esseri moderni al passo con i tempi dimenticando quando gestivate con l'uso della forza tutto ciò che comportava la conduzione e protezione di una famiglia o casa.

che gestivate con la forza, hai detto bene... tutta questione di forza fisica e fare la voce grossa...prevaricazione pura e semplice,


Insomma uomini e donne molto diversi dal passato che in definitiva ancora non sanno cosa sono e cosa vogliono ed alla fine sono sempre alla ricerca di quello che una volta anche se duramente c'era ed oggi sta sparendo....il focolare,la famiglia,chi gestisce in un certo modo tutto.

mi sa tanto che i confusi siete voi... perchè molti di voi pensano...se posso esagerare..."o porca paletta, ma come? sino a ieri venivo servito e riverito..mò me tocca arzà er cu.o pe prenne na forchetta...comè sta storia?"


Insomma donne ancora cercate chi vi domina e non lo trovate ,questo vi tormenta a tal punto da cercare voi di dominare volendo guidare chi dovrebbe fare ciò che voi volete faccia, dominarvi col vostro consenso e quando lo decidete voi.


certo, così vi facciamo credere che i "forti" siete voi.... un ossicino ogni tanto ve lo possiamo anche buttare !

Uomini che cercate di assecondare le donne in tutto per poi prenderlo nel cu..ore e lamentandovi sempre che qualsiasi cosa facciate non va mai bene ,non un pizzico di ribellione quando c'è bisogno costi quel che costi.

ma non fare la vittima va....
 
Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Prego, se la merita tutta: una rossa doppio malto?

grazie!!!!
queste due sarebbero perfette

Bulldog Lager (9°) Birra ambrata inglese a bassa fermentazione e dall'elevata gradazione alcolica

Bulldog Strong Ale (6,3°) Birra rossa doppio malto, inglese, dall'aroma fruttato di luppolo intero
 
E

elicriso

Guest
Io ordino sempre una rossa belga, di monastero, suggerita dal gentile cameriere che ormai conosce i nostri gusti.....molto forte ed aromatica. Da fuori giri! :inc::hands13:
 

artemide

Florello Senior
artemide...ma te lo sei scarrozzato comunque per nove mesi, nausee, mal di schiena, gambe gonfie, smagliature, ciccetta qua e là...allattamento ...beh, fidati non è solo l'atto in sè è tutto quello che ci sta dietro...

e lo so...però vuoi mettere la gioia che i maschieti non potranno provare MAI ?

franco bellissimo il tuo post :)
...ora però chiedi alla tua birra di lavarti, cucinarti, stirare e rassettare prrrrrrrrrr e magari di portarti la tachi quando sei a letto con 36,6 di febbre :D
:eek: :eek: :eek: così alta???? ma è da far ricoverare subito ! "dottore, dottore...presto cìè un moribondo !" :lol: :lol: :lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
vince ti prego..sono a casa e non posso mettere figure sennò ti mettevo una diapositiva del tipo
io tarzan tu...jane!!!
ci stava a pennello!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
vincè da come hai aperto il 3D ti posso solo dire che i tempi per te non sono ancora maturi
.......ma vedrai che tra un po di tempo tu potrai finalmente lottare per la tua parità dei diritti
:lol: tieni "duro" :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
l'amore è una convivenza....tra pensieri parole ed azioni...
un uomo non è meglio di una donna e una donna non è meglio di un uomo se non nel partorire :D quando lo farete ne riparleremo sino ad allora...shhhhhhh .....

Ci arriveremo con le nuove scienze genetiche....e a quel punto:BINGO! Se questa è l'arma segreta sarà una disfatta...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io conosco più donne finte,rispetto a uomini
io conosco più donne opportuniste (in amore) rispetto a uomini
io conosco più donne invidiose rispetto a uomini
io conosco più uomini vigliacchi rispetto a donne
io conosco più uomini deboli rispetto a donne
io conosco più uomini "semplici" rispetto a donne
io ho più amici uomini
 

carne

Florello Senior
Io conosco più donne finte,rispetto a uomini
io conosco più donne opportuniste (in amore) rispetto a uomini
io conosco più donne invidiose rispetto a uomini
io conosco più uomini vigliacchi rispetto a donne
io conosco più uomini deboli rispetto a donne
io conosco più uomini "semplici" rispetto a donne
io ho più amici uomini

ahahah...sai scegliere allora!!! Idem, anche se ho valide amiche...ovviamente mi assomigliano:confuso::lol::lol::lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
ahahah...sai scegliere allora!!! Idem, anche se ho valide amiche...ovviamente mi assomigliano:confuso::lol::lol::lol:
Ho preso certe tramvate da donne!!!! anche sul lavoro: certe tigri inferocite che però tutte le mattine mi dicevano "buongiorno" 50 volte, credendosi, per questo, educate....come parlano alle spalle certe donne, non ho mai conosciuto un uomo...Poi un paio di amiche ce l'ho anch'io....
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mamma mia, ti ho apprezzato di più con :ciglione: ALTRE discussioni, Vince,
ma CONOSCO GIA' il tuo pensiero sul rapporto uomo-donna :rolleyes:
e non riesco proprio ad inserirmi :astonished: nelle tue idee,
neanche per cercare di comprenderle! :D

:) Passoparola. :tupitupi:
 

carne

Florello Senior
Ho preso certe tramvate da donne!!!! anche sul lavoro: certe tigri inferocite che però tutte le mattine mi dicevano "buongiorno" 50 volte, credendosi, per questo, educate....come parlano alle spalle certe donne, non ho mai conosciuto un uomo...Poi un paio di amiche ce l'ho anch'io....

Purtroppo ci sono anche quelle, ma una volte conosciute diventano innoque.
 
ma non fare la vittima va....


La sai la differenza fra me e te qual'è?
tu hai partorito ( se lo hai fatto)
io no ,il resto possiamo fare un confronto fra quello che so fare io e quello che sai fare te,ma poi mettiamoci sopra che te dovresti fare quello che faccio io ok?

A questo punto se mi starai dietro come penso io starò dietro a te t ipermetterò di farmi qualsiasi cosa,dico qualsiasi, altrimenti te dovrai fare ciò che ti dico io e farla come dico io .
ci stai?
se ci stai allora incontriamoci e confrontiamoci su tuto io ci sto.
uomo donna confronto,.
Vinceco .Artemide.
NOn parlo di " uomini " in generale o donne adesso perchè ce ne sono pochi in giro ,ma dato che mi hai quotato vogliamo fare questa prova io e te?
Daiiiiiiiiiiiiiiii ,io credo che siete abituati ad altri tipi di uomini ed allora vi pensate che tutti siano così.
Questo è la donna oggi eper questo motivo ancora "gira" cerca e non trova e crede di essere superiore,purtroppo quello che passa ilo convento è quello che leggiamo oggi o vediamo oggi.
mo continuo alegge ok?
ciao vincenzo
 
Me so letto tutto e ve risponno così......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che volete che ve dico?
dai chiedete e vi sarà detto..
ve vorrei incontrà uno per uno e famme un discorsetto a 4 occhi ed allora guardandove in faccia come ho fatto con qualcuno già, allora mi renderei meglio conto con chi ho a che fare ed allora davvero 4 risate di cuore.
Qualcuno qui è diverso poi in diretta si comporta diversamente ed " agisce " diversamente,cosa diversa questa ,anche nei minimi particolari che si notano nei movimenti e gesti.
Ho aperto un 3 D per parlare e noto che si fa del sarcasmo come volè prende per i fondelli il sottoscritto ,ma vi posso garantire che molti di voi me li lego e me li porto a spasso nella parte a cui tengo di più senza che si stacchi niente.
Questo solo per puntualizzare e senza offesa per nessuno,solo per parlare come del resto si fa qui.
Non prendetevela ,dite quello che pensate e non offendetevi quando qualcuno vi dice quello che pensa.
Ok?
Dai che il Forum è bello per questo si parla,si dice ognuno la sua opinione,ma ricordatevi che il sarcasmo e come un sottile sottinteso prendere peri fondelli e voi non siete in grado di fare questo ....

non vi dico altro perchè poi qualcuno potrebbe offendersi e non è il caso per un semplice scambio di opinioni.
Tanti "uomini " qui dicono la loro,chiaro ,possono ,ma quando la dicono sottindendendo qualcosa allora è diverso perchè lo dicono a "me" non fate questo errore perchè non siete in grado di poterlo fare con il sottoscritto.
Non vi offendete ,cercate di capire e leggete bene quello che scrivete.
Ognuno dice la sua,giusto ,anche io la mia .

Rilassatevi e pensate molto.
Continuate a "giocare" perchè questo potete fare,solo questo.
IO vi leggerò.
ok ?
a quando volete.
ciao
vincenzo
 
Ultima modifica:
Alto