• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mistero....quale avete provato a sviscerare?

miky80

Maestro Giardinauta
Non posso intervenire nella disputa perché non vi conosco così bene e non capisco i meccanismi di interazione tra i vari utenti e le varie fazioni. Ma noto e non solo qui che gli uomini per narcisismo, protagonismo e competizione sfrenata ci superano di gran lunga...:lol:

ti prego anzi vi prego di lasciare cadere l'argomento...non mi va di mettere i panni sporchi in piazza e se qualcuno ha qualcosa da dire deve solo usare l'mp o rivolgersi alla moderazione
...inizialmente abbiamo scherzato io eleo roots e pin ma visto che qualcuno al gioco non ci stà meglio mettere una pietra sopra....grazieeeee a tutti...il mio saltare gli argomenti svaccatori è stato l'ultimo tentativo di salvare un topic alla deriva...sennò lo farò chiudere :)
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
credo che il mio sia stato il commento più blando e neutro, ho letto solo ora la discussione, mi sembra che tu abbia scelto proprio i tempi e la persona sbagliata per fare queste precisazioni dopo la lunga serie di insulti ed invettive personali che ci sono state tra alcuni utenti. Grazie comunque, abbandono con piacere il 3d.
 

miky80

Maestro Giardinauta
credo che il mio sia stato il commento più blando e neutro, ho letto solo ora la discussione, mi sembra che tu abbia scelto proprio i tempi e la persona sbagliata per fare queste precisazioni dopo la lunga serie di insulti ed invettive personali che ci sono state tra alcuni utenti. Grazie comunque, abbandono con piacere il 3d.

se liberi gli mp sarò lieta di spiegarmi...però non ti stavo attaccando..facevo solo uan richiesta!
 

Pin

Master Florello
Non posso intervenire nella disputa perché non vi conosco così bene e non capisco i meccanismi di interazione tra i vari utenti e le varie fazioni. Ma noto e non solo qui che gli uomini per narcisismo, protagonismo e competizione sfrenata ci superano di gran lunga...:lol:

Non ci sono fazioni ma utenti che preferiscono lanciare frecciate acide tanto per e usano i 3d in maniera impropria, forse non si ricordano che esistono gli mp.
Il tuo intervento è stato blandissimo, niente da dire o imputare a te.
Si può riprendere benissimo la discussione inziale, non considerando gli ot sugli ot.
Saltare a piè pari tutti gli interventi fuori tema.
Una battuta ogni tanto ci sta, ma anche io dico che il troppo stroppia.
E hai pienamente ragione gli uomini per narcisismo e mania di protagonismo superano le donne alla grande.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
credo che il mio sia stato il commento più blando e neutro, ho letto solo ora la discussione, mi sembra che tu abbia scelto proprio i tempi e la persona sbagliata per fare queste precisazioni dopo la lunga serie di insulti ed invettive personali che ci sono state tra alcuni utenti. Grazie comunque, abbandono con piacere il 3d.

Se posso, Violetta... sei intervenuta molto simpaticamente prima, ma credo che tu abbia frainteso le parole di Miky, non era rivolto a te, ma voleva molto pacificamente riportare la discussione dentro i ranghi, penso eh... :)
 

Alex81

Master Florello
Non ci sono fazioni ma utenti che preferiscono lanciare frecciate acide tanto per e usano i 3d in maniera impropria, forse non si ricordano che esistono gli mp.
Il tuo intervento è stato blandissimo, niente da dire o imputare a te.
Si può riprendere benissimo la discussione inziale, non considerando gli ot sugli ot.
Saltare a piè pari tutti gli interventi fuori tema.
Una battuta ogni tanto ci sta, ma anche io dico che il troppo stroppia.
E hai pienamente ragione gli uomini per narcisismo e mania di protagonismo superano le donne alla grande.

predicate bene ma razzolate gran male. . .vogliamo pure noi i nomi (plurale maiestatis). . .
la maniera impropria degli oT negli oT è vecchia. . .e molto piu di me. . .e c'è chi la sa lunga a riguardo, vero?!
se volete si faccia come meglio le aggrada. . .si apra un forum . . .perchè la libertà di pensiero (mia in primis) è sacrosanta. . .molto piu di certe santità :eek:k07:

premesso questo rispondo a miki, stupendomi un po... e rispondo pure a gabriele. . . basendomi molto di più ma da lui me l'aspettavo...

detto questo vi auguro la solita bella giornata

e un bacio alle rosse come sempre!
 

Pin

Master Florello
predicate bene ma razzolate gran male. . .vogliamo pure noi i nomi (plurale maiestatis). . .
la maniera impropria degli oT negli oT è vecchia. . .e molto piu di me. . .e c'è chi la sa lunga a riguardo, vero?!
se volete si faccia come meglio le aggrada. . .si apra un forum . . .perchè la libertà di pensiero (mia in primis) è sacrosanta. . .molto piu di certe santità :eek:k07:

premesso questo rispondo a miki, stupendomi un po... e rispondo pure a gabriele. . . basendomi molto di più ma da lui me l'aspettavo...

detto questo vi auguro la solita bella giornata

e un bacio alle rosse come sempre!


Mi permetto un OT e faccio un po' di polemica.
Caro Alex è notevolmente incongruente che "mi piace" il mio post e poi lo critichi.
Quindi è un giochino il "mi piace"
Ma non mi rendo ridicola se faccio i nomi? Altra contraddizione.

Non mi apro un forum, sto tanto bene qui, e poi dovreste spostarvi in tanti; e non limito mai la libertà a nessuno, nemmeno a me.
Faccio sempre ciò che mi aggrada, e la tua sacrosanta libertà non lo è più della mia



p.s facile fare simili affermazioni quando si conoscono gli antefatti, ma per i poveri ignoranti? - coloro che ignorano sia chiaro
 

miky80

Maestro Giardinauta
io no....ovvio...l'avrò lasciata nel posteggio di qualche locale :D o sull'erba di qualche raduro!!:D
 
Me so fatto una bella lettura di perecchi 3D ...per fortuna causa lavoro non ci sono stato ahahahahahhahahah
in bocca al lupo...ciao
vincenzo
 

Alex81

Master Florello
Mi permetto un OT e faccio un po' di polemica.
Caro Alex è notevolmente incongruente che "mi piace" il mio post e poi lo critichi.
Quindi è un giochino il "mi piace"
Ma non mi rendo ridicola se faccio i nomi? Altra contraddizione.

Non mi apro un forum, sto tanto bene qui, e poi dovreste spostarvi in tanti; e non limito mai la libertà a nessuno, nemmeno a me.
Faccio sempre ciò che mi aggrada, e la tua sacrosanta libertà non lo è più della mia



p.s facile fare simili affermazioni quando si conoscono gli antefatti, ma per i poveri ignoranti? - coloro che ignorano sia chiaro

pure permalosa siete. . .madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che assuefante alle volte :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Tornando ai misteri...nel mi' giardino ho trovato delle tracce strane: tracce tipo "gatto" ma più grandi, moooolto più grandi! Sarà scappata la pantera nera del circo che staziona da queste parti? Saranno le tracce di un gatto obeso, ma mooolto obeso? Sara una nuova specie transgenica di animale che con tutti 'sti diserbanti che ho dato per seminare il prato hanno "inclinato" l'habitat?...mistero...intanto io gli 'fo la posta...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tornando ai misteri...
Ecco appunto... :squint:

Quindi invito tutti quelli che sanno un po' di più a farla finita di fare allusioni mettendo in mezzo chi ne sa un po' di meno e che, sappiatelo, non ha ALCUN interesse a sapere i fatti vostri, quindi risparmiateli a loro e a noi, grazie.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco appunto... :squint:

Quindi invito tutti quelli che sanno un po' di più a farla finita di fare allusioni mettendo in mezzo chi ne sa un po' di meno e che, sappiatelo, non ha ALCUN interesse a sapere i fatti vostri, quindi risparmiateli a loro e a noi, grazie.
Ce l'hai con me??? Cosa ho fatto????
 
E

elicriso

Guest
Misteri umani:
Perchè se mi sento 30 anni, alta, bionda, magra e con gli occhii verdi.....
non riesco a entrare nella collana argento e nell'abito abbinato Hermes arancio corallo taglia 44?
Dov'è lo sfasamento?
Sarà colpa di hermes che fa cucire gli abiti ai cinesi?

PS: Ahh, ma la collana l'ho presa lo stesso, va là!:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ce l'hai con me??? Cosa ho fatto????
Ho quotato la tua frase "torniamo ai misteri" (e solo quella) e ho commentato "ecco, appunto": mi spieghi da cosa deduci che dovrei avercela con te?
La mia frase successiva, era semplicemente un invito a qualcuno a rientrare in tema e a smetterla di cercare la psicanalisi di gruppo e non c'entrava un tubo con il tuo messaggio (che trattava di altro).
 
Alto