• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Tornata!!!!

ramy81

Giardinauta
Ciao a tutti amici di giardinaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una lunga assenza rieccomi qua tra voi.....e vedo che ci sono cambiamenti sul sito...mi piace parecchio :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: i miei compliementi ai moderatori.
Beh la mia assenza è dovuta al fatto che sono impegnata a fare la mamma a tempo pieno infatti non curo come prima le mie piantine :( ma ora che iniziata la primavera mi darò da fare assieme alla mia piccolina,anche se ho qualche dubbio sul suo aiuto :lol:
Ok,mi farò il giro dei vari post così mi aggiornerò :eek:k07:
:Saluto::Saluto:
 

ramy81

Giardinauta
Bene bene,grazie....ora la bambina comincia a crescere e posso riprendere i miei vecchi hobby :D e ne approfitto mentre dorme:lol:
 

celestino

Giardinauta Senior
Uno che se ne và..(per causa maggiore) e un'altra che torna....i conti sono sempre in pareggio...:lol:
Scherzo...ben tornata....Ramy81 :Saluto:
 

Green95

Fiorin Florello
Bentornata Ramy...sono abbastanza nuovo del forum e non ci conosciamo, ma di sicuro ci leggeremo in giro :D
 
Alto