• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quori Solitari in 3D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Aho', ciao bbello! NUN SO' "ORMO", ch'era n'amica mia, ..
...................'sti 'nfami! Mo me vojo rifà 'na vita, anch'io ho bbisogno
d'affetto e so' tanto caruccia. Te lasso er mi nummero de telefono se te pò 'nteressà: 22 47 69 69. Famme sapè.
,
:eek: :eek: :eek: vabbé "che la notte porta consiglio" ........ma che è successo ??
mi si sfata un detto famoso :eek: :eek: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

lalle

Florello
Aho', ciao bbello! NUN SO' "ORMO", ch'era n'amica mia, ma da quanno ha ddetto che fo' la bbattona l'ho mandata aaff.., 'sta stronza, cheppoi
se dico quello ch'ha fatto lei quando che d'era 'na regazza: n'ha fatte più de Carlo 'n Francia, 'sta zozza e se deve d'amparà a fasse li cazzi sui.
Così gl'ho rubbato l'iddentità, 'sto ORMO e mò t'arisponno ar messaggio.Mecojoni, se' messo da schifo:com'è che l'artra t'ha lassato? n' sarà mica che visto che dichi d'essè 'n cane j'hai pisciato dentro li vasi dii fiori? Ettecredo che s'è 'ncazzata! Li fiori so' li fiori mica bruscolini!
'nzomma te volevo di' che sso io la donna da a tu vita..credime.C'ho tutte 'e cose apposto: nun me so' rifatta gnente come fanno 'ste 'mpunite ddoggi...so sonà tutti i strumenti dar piffero ar trombone, so'n metro e sessantacinque, ma mo sarò essessantatre pecchè cor tempo ce se redùce mpochetto, ma nzomma, vo bbene. Porto a quarantaddue e c'ho la terza de petto: hai da vedemme! Io li cojoni nun te li rompo ma te hai da stà' bbasso pecchè n'anch'io vojo 'n rompicojoni... C'è sortanto 'n particolare: c'ho ppiù de quarant'anni, ma chettefrega?
te voi sta' a formalizzà: se ce pensi bbene c'è pure er vantaggio che nun se pija nniente pe' n' rimanè 'ncinta, eppoi tutta 'sperienza! Voi mette'? Fidete: te posso sdrumà e te fo' vedè li giardini de marzo anco a dicembre.Vabbè. Si te sta bbene, se trovamo a via della Coda alla Vaccinara 'ndò abbito io 'na sera de queste. Me trovi pecchè so' escita dar gabbio da 'na settimana e mme posso move' de là: avevo rubbato a 'n marocchino che stava a vende' robba contraffatta e m'hanno carcerato a me 'sti 'nfami! Mo me vojo rifà 'na vita, anch'io ho bbisogno
d'affetto e so' tanto caruccia. Te lasso er mi nummero de telefono se te pò 'nteressà: 22 47 69 69. Famme sapè.
,

Olmo, sei una rivelazione .... :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Oh giovanotto! Ho trovo 'sto profilo nell'orto iersera, ma sa che ce l'hanno buttato quelle che vengono de notte a fare le scostumate, 'ste sudicie, e poi 'l mi marito non vole più i pomidori che dice "chissà come me l'hanno concimati!" E c'ha ragione, c'ha! Sicchè ho visto la tu storia e me so commossa: parino, me so detta, me dispiace tanto, ma tanto che la tu moglie t'ha lasciato: tu potresti essere el mi figliolo e te dò 'n consiglio: divertete finchè tu se' giovine, dà retta a me. Però anche te cittino, quarche cosa tu devi avegliela fatta. Tu dici de essere come 'n cane: tu gnavrà mica raspato sl giardino per nascondere quella robba che ve fumate voi giovini?Così 'n se fà! Scolta me. Cerchete 'na brava cìtta e metti la testa apposto che tu me sembri 'n pò strano. Io ormai so' vecchia, fra 'n pò c'ho quasi novantanni, ma Roma me sarebbe garbata per stacci. Magari te potrei presentare la mi nipote Olmina, però te devo avvertire che quella l'è 'n pò matta e ancora 'n sà quel che vole dalla vita: 'n vorrei che tu te pentisse. Se tu passi da 'ste parti, te fò volentieri la ribollita coi fagioli se tu li digerisci. Ora vo a governare i conigli e te saluto. M'è garbato de conoscite.
 
M

mammagabry

Guest
eheeh io ti potrei andare a pennnello ma sei arrivato tardi se divorzio ti vengo a cercare.... non so piu' trenta ormai ma ne dimostro dieci di meno,non rompo ce sto sempre e lascio uscire da soli ma tante' che ce ricavi? na fregatura lo stesso dai retta a Olmo divertiti e nun ce penza' !!
Se scrivi su badoo te risponnono de piu'!!!
 
Aho', ciao bbello! NUN SO' "ORMO", ch'era n'amica mia, ma da quanno ha ddetto che fo' la bbattona l'ho mandata aaff.., 'sta stronza, cheppoi
se dico quello ch'ha fatto lei quando che d'era 'na regazza: n'ha fatte più de Carlo 'n Francia, 'sta zozza e se deve d'amparà a fasse li cazzi sui.
Così gl'ho rubbato l'iddentità, 'sto ORMO e mò t'arisponno ar messaggio.Mecojoni, se' messo da schifo:com'è che l'artra t'ha lassato? n' sarà mica che visto che dichi d'essè 'n cane j'hai pisciato dentro li vasi dii fiori? Ettecredo che s'è 'ncazzata! Li fiori so' li fiori mica bruscolini!
'nzomma te volevo di' che sso io la donna da a tu vita..credime.C'ho tutte 'e cose apposto: nun me so' rifatta gnente come fanno 'ste 'mpunite ddoggi...so sonà tutti i strumenti dar piffero ar trombone, so'n metro e sessantacinque, ma mo sarò essessantatre pecchè cor tempo ce se redùce mpochetto, ma nzomma, vo bbene. Porto a quarantaddue e c'ho la terza de petto: hai da vedemme! Io li cojoni nun te li rompo ma te hai da stà' bbasso pecchè n'anch'io vojo 'n rompicojoni... C'è sortanto 'n particolare: c'ho ppiù de quarant'anni, ma chettefrega?
te voi sta' a formalizzà: se ce pensi bbene c'è pure er vantaggio che nun se pija nniente pe' n' rimanè 'ncinta, eppoi tutta 'sperienza! Voi mette'? Fidete: te posso sdrumà e te fo' vedè li giardini de marzo anco a dicembre.Vabbè. Si te sta bbene, se trovamo a via della Coda alla Vaccinara 'ndò abbito io 'na sera de queste. Me trovi pecchè so' escita dar gabbio da 'na settimana e mme posso move' de là: avevo rubbato a 'n marocchino che stava a vende' robba contraffatta e m'hanno carcerato a me 'sti 'nfami! Mo me vojo rifà 'na vita, anch'io ho bbisogno
d'affetto e so' tanto caruccia. Te lasso er mi nummero de telefono se te pò 'nteressà: 22 47 69 69. Famme sapè.
,

ho paura. messaggio corto. Ho MOLTISSIMA PAURA
 
Oh giovanotto! Ho trovo 'sto profilo nell'orto iersera, ma sa che ce l'hanno buttato quelle che vengono de notte a fare le scostumate, 'ste sudicie, e poi 'l mi marito non vole più i pomidori che dice "chissà come me l'hanno concimati!" E c'ha ragione, c'ha! Sicchè ho visto la tu storia e me so commossa: parino, me so detta, me dispiace tanto, ma tanto che la tu moglie t'ha lasciato: tu potresti essere el mi figliolo e te dò 'n consiglio: divertete finchè tu se' giovine, dà retta a me. Però anche te cittino, quarche cosa tu devi avegliela fatta. Tu dici de essere come 'n cane: tu gnavrà mica raspato sl giardino per nascondere quella robba che ve fumate voi giovini?Così 'n se fà! Scolta me. Cerchete 'na brava cìtta e metti la testa apposto che tu me sembri 'n pò strano. Io ormai so' vecchia, fra 'n pò c'ho quasi novantanni, ma Roma me sarebbe garbata per stacci. Magari te potrei presentare la mi nipote Olmina, però te devo avvertire che quella l'è 'n pò matta e ancora 'n sà quel che vole dalla vita: 'n vorrei che tu te pentisse. Se tu passi da 'ste parti, te fò volentieri la ribollita coi fagioli se tu li digerisci. Ora vo a governare i conigli e te saluto. M'è garbato de conoscite.

oggesumadonnabenedettadelcarmineaddolorataaipiedidelgolgota
 

Olmo60

Guru Master Florello
Maremma 'mpestata ladra boia! so' 'l marito della Beppa ch'allà nascosto sotto il letto 'sto profilo e a m'ha detto che a t'ha scritto, maremma serpente a sonagli! Te tu 'n sarà mica uno de quelli che la notte me vengono nel mi' orto e me schiacciano le bietole e i fagiolini con quelle donnacce mezze gnude, che se riesco a chiappalle gli fo' vedere io gli fo'.Eppoi dalla Beppa che tu cerchi? Se tu pensi d'incantalla colle tu' novelle io 'n ci casco, so' 'n omo anch'io: quand'ero giovine,qui a Ponticino in Valdichiana, s'andava a veglia e se raccontavo ch'avevo un guaio le donne per consolamme me la davano pure, me la davano, almeno facevano finta de credeme apposta pe' potemmela dare senza sentisse 'n colpa..La Beppa 'nvece a crede a tutti, quella stupeta,quella locca..allè propio così...ai nerini gli compra tutta quella roba che poi 'n se sa che fassene, accidenti anch'a loro, chettuscoppiassi! Nella tu lettera 'n c'ho capito niente: io 'n so' 'struito. La tu moglie a t'ha lasciato perchè facevi finta d'essere 'n cane? ma che tu andavi a raspare l'orto come fa 'l mi' Buk,che cerca le talpe? e te tu pensavi de trovare cosa? i tartufi? Quanto tu se' bischero! allà fatto bene, se t'ha fatto 'sto spregio al su' orto. Apparte che io 'n ci credo che me pare d'avette già inquadrato bene, comunque te dico de stare lontano da la mi' casa altro che minestrone: se te vedo a girellare qui intorno piglio la roncola dal fienile e te fo' vedere io, te fo'. Te li cavo io i ruzzi! maremma maiala!!!!!!
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
images

Troppo, è troppo :lol::lol::lol::lol: lasciatemi battere i pugni su un tavolo (d'osteria possibilmente)
 
E

elicriso

Guest
L'ingegno

L'Aquila disse ar Gatto: - Ormai sò celebre.
Cór nome e cò la fama che ciò io
me ne frego der monno: tutti l'ommini
sò ammiratori de l'ingegno mio! -

Er Gatto je rispose: - Nù ne dubbito.
Io, però, che frequento la cucina, ( volea scrive stanzaletto ma non faceva rima)!
te posso dì che l'Omo ammira l'Aquila,
ma in fonno preferisce la Gallina...

-- Trilussa
Mo' tocca a Finny decidere....aquila o gallina:D
 

steff

Florello
........Poi potrei fare un sacrificio e chiudere un'occhio per i tuoi 39 brizzolati dai !!!::inc::crazy:
 
Io sono proprio come non la vuoi Finn !!!però se non trovi nessuno sono quì :hehe::hehe:............ciò pure il casco !!!!:lol::lol:

posso passare l'isteria e la scassamarronazione ma NON la cessaggine ma sopratutto la frigidità: un'altra frigida nella mia vita potrebbe svirilizzarmi definitivamente e conseguentemente uccidermi

........Poi potrei fare un sacrificio e chiudere un'occhio per i tuoi 39 brizzolati dai !!!::inc::crazy:

a cosa me chiamano er Giorge Clunei de Monte mario, mica sto a pettinà le bambole, a mora...
 

steff

Florello
fortunato (me) che son uomo. . .:lol: non disdegno un'amicizia esclusiva però.... io ci metto l'amicizia l'esclusiva la lascio a te :D

Vedo però che ci stai facendo un pensierino voluttuoso ...sei a caccia di nuove esperienze ???
L'esclusiva di Finn ....ti lascerà di stucco !!!.........è un Barbatrucco !!!
 
Alto