• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca dei semi 2010-2011

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
Ciao helene, volevo ringraziarti per la tua disponibilità ma hai la casella piena quindi lo faccio qua :hehe:, grazie mille, spero tu lo legga, bacioni :D
 

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Mi sa proprio che mi hanno fatto sparire la busta con i semi...non sarebbe la prima volta visto che qualche mese fa avevo fatto l'abbonamento ad una rivista di cucina.. dopo tre mesi ho duvuto cambiare indirizzo dove far arrivare il giornale non mi arrivava sono andata anche in posta a reclamare ma senza risultati..l'ho fatto arrivare da i miei ed è sempre arrivato con regolarità..però non pensavo che si fregassero anche una bustina con i semi!!!
Aspettiamo ancora ma mi sembra strano che sia arrivata a tutti e a me no..ragazzi la gente si attacca veramente a tutto...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io so di persone a cui è arrivata oggi...quindi c'è ancora speranza, magari sono particolarmente lenti.

Io francamente non me lo aspettavo perchè lo scorso anno le buste arrivavano molto molto più velocemente.
Questa differenza è davvero incredibile
 

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Io so di persone a cui è arrivata oggi...quindi c'è ancora speranza, magari sono particolarmente lenti.

Io francamente non me lo aspettavo perchè lo scorso anno le buste arrivavano molto molto più velocemente.
Questa differenza è davvero incredibile

Lo spero.. un pò perchè li aspettavo ed ero felice di riceverli..e un pò perchè è triste che ci siano persone che rubano qualsiasi cosa..anche delle bustine di semini..
 

airen

Aspirante Giardinauta
Helene hai la casella piena! ti volevo ringraziare per avermi spedito i semini! appena mi arrivano ti avviso!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Perfetto!

Comunque adesso ho svuotato un bel po' la casella (da stamattina), quindi non dovrebbe più capitare di trovarla piena.
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ne approfitto a chiedere in questo post per trovare qualcuno che abbia dei semi di Acero da potermi inviare ovviamente scambiandoli con qualcosa di mio.....
 

airen

Aspirante Giardinauta
Helene volevo avvisarti che la busta è arrivata!!!!!

ci ha messo un po' perchè qualcuno ha provato ad aprirla, ma evidentemente i semi non gli interessavano!!!!!

grazie ancora, l'anno prossimo parteciperò attivamente allo scambio!!!!!!!!!!!!!
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Hélène,
grazie grazie grazie. Ho ricevuto la tua busta qualche giorno fa e non ho potuto ringraziarti prima oer vari problemi.
Non mi aspettavo tanto. Benissimo per i semi di "Serpente di Sicilia" (di non facile reperibilità), ma poi il resto è veramente commovente. Farò un'aiuola mista con gran parte dei semi omaggiati.
Prometto che nella prossima stagione sarò molto presente con i semi del mio Giardino Segreto dell'Anima.
Ciao ciao e ancora grazie
 

tricot

Giardinauta Senior
Ciao, Barbara mi aveva avvisato già un mese fa che mi aveva spedito il pacco ma a me non è arrivato nulla. Praticamente è andato in pensione il postino, non assumono nessuno e ci ritroviamo un postino per un paese di 13.000 abitanti. Non mi è arrivato neanche un pacchetto da Cagliari ( da casa mia sono 90 km) quindi presumo sia andato tutto perso. Non credo che sia ancora in giacenza alle poste anche perchè con la scusa è prioritaria ti rispondono "se era una cosa a cui teneva gliela spedivano tracciabile". anche a voi è capitato di avere problemi coi servizi delle poste?
 
Alto