• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gian orchi sviluppi 2011

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia Gianfranca!! :eek: :eek: :eek: hai le mani d'oro!!!! :hands13: :hands13: le tue orchi sono fantastiche, ma quella vanda mi ha lasciato a bocca aperta!!!!
Bravissima!!!
 

pretorian

Guru Giardinauta
E la grappa dove e'??? :lol: :lol: :lol:

bello! ma l'hai comprato cosi' o lo hai fatto te?



Guardate l'orchi che ha sotituito Vandina nel vasone:

sgsglh.jpg


2wpihyc.jpg


sicuramente non farà la fine dell'altra,almeno spero:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
caspiterina ma sei bravissima!!!
potresti mettere la bancarella nelle fiere di orchi, nella sezione annessi e connessi :)
:hands13::hands13::hands13:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Noto che è piaciuta, grazie

Fatta con le mie manine e l'uncinetto caro Al :tupitupi:
Dal momento che il vasone è rimasto libero onde evitare che ci finisse un'altra povera pianta ho pensato bene di riempirlo così:D devo dire ha ottenuto un sucessone,che ci devo fare sono un artista e non lo sapevo:Saluto:
 

Ele&Ro

Giardinauta
Ciao... Scusa il ritardo nella risposta ma sono stata un po' assente...
Complimenti per la vanda uncinettata, è veramente bella, come splendido è il tuo davanzale...
Per quel che riguarda il salvataggio della vanda un po' mi consola perchè sono messa nella medesima situazione... e mi sentivo parecchio colpevole...
Complimenti ancora per il davanzale!!!!
Ah dimenticavo...
Il tuo oncidium è rigogliosissimo... hai un trucco particolare? perchè i miei 2 sono parecchio sofferenti paragonati al tuo...
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Finalmente ritorno

Eccomi dopo molto tempo con gli orchisviluppi,premetto che vandina mi ha lasciato :cry:non ce l'ha fatta purtroppo,ma mi consolo con le altre,incomincio a mostrarvi il gruppo di aprile:
2zi78fr.jpg

quelle che vedete sono tutte "mie"rifioriture:ciglione:
28b9n9h.jpg

2cijyo6.jpg

steli e keiki
b96ljp.jpg

babbo berry oda rifiorito
mmy9lk.jpg

zatberry rifiorita
35avw95.jpg

zatmorby con stelo
2u8i13l.jpg

paphio, oncidum,zigcambria cattleya fuori al sole
Che ne dite eh!!!!sono giardinauta senior mica per niente.
Alla prossima:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!!! davvero ottimi risultati!!
:) ora puoi cominciare con qualche "modello" diverso :D
 

Cariad

Aspirante Giardinauta
Wooooow complimenti!
:) quasi quasi me la prendo anche io una vanda.....fatta a uncinetto così non si rischia!
Anche io vorrei qualche delucidazione sull'onci, è davvero una bomba! complimenti! ;)
 

zeug49

Florello Senior
Bravissima: sia come coltivatrice che come manualità e genialità all'uncinetto!!!!!!!!!! Veramente tanti COMPLIMENTI !!!!!
zeug
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Scusatemi non avevo visto i commenti :martello:grazie a tutti per i complimenti.
Consigli per oncidum:confuso:lo tratto come le phal stessa posizione però meno acqua e concime d'inverno,ora è fuori e lo riporterò in casa quando comincerà a fare molto freddo.
Alla prossima:Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Altre due rifiorite

Eccovi le ultime rifiorite,quella a destra è la mia prima orchi :love: rifiorita dopo due anni di attesa perciò ribattezzata "Lumachina":

25kl8g6.jpg


euncs8.jpg


gruppo di Maggio,alla prossima:Saluto:
 

Cariad

Aspirante Giardinauta
che bel coloreeee! io la sto cercando da tanto una phal con quel colore li! <3 complimentiiiiiiiii! :)
 
Alto