• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tronchetto!!!!! consiglio

M

melinda

Guest
:Saluto: ciao a tutti:Saluto: :rolleyes: avete fatto i bravi cittadini italiani e aver dato il vostro voto?io no non vado mi astengo.:rolleyes:
IMG_0002_2.jpg

1e71d74b.jpg


ho da tre anni questa pianta sempre stata bene sta nelle scale solo che daun po ditempo vedo l attacatura delle foglie troppo bianco e mi fa strano,non l annaffio sovente perche nelle scale si tiene abbastanza umido l ho concimo una volta al mese.L ho travasato l anno scorso questanno ho solo aggiunto un po di terra' di soprA perche' vedo che traballa e sta storto. chiedo vostro consiglio ciao:Saluto:
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Quello più piccolo sembra cresca storto perchè va verso la luce, ma a me pare bellissima.
Se quello è il problema, prova a ruotare periodicamente il vaso.
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Giusi, il tronchetto sta bene, l attaccatura delle foglie che vedi più bianca è solo xkè hai tolto le foglie sotto. :flower: io ne ho uno all entrata di casa , all esterno .:love_4:

:Saluto:
 
M

melinda

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciao Giusi, il tronchetto sta bene, l attaccatura delle foglie che vedi più bianca è solo xkè hai tolto le foglie sotto. :flower: io ne ho uno all entrata di casa , all esterno .:love_4:

:Saluto:
:love_4: grazie a tutti ,:flower: allora sto tranquilla non lo tormento piu' il tronchetto:love_4: ciao
 
Alto