• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne italiane e dignità

steff

Florello
Donne !!!Impegniamoci fortemente a ripetere ai nostri figli di NON ACCETTARE CARAMELLE DAI PAPI !!!....fino allo sfinimento !!!
 
p.s.
a questo grazioso e dolcioso intervento però rispondo al volo. La aspetto anche io, anzi confesso in pubblica che ce ne sta una che mi ha davvero emozionato, solo a guardarla e scambiarci sei parole. Ci penso da una settimana, è molto carina. Ma sono tutte molto carine quando non le conosci. Come finirà? Liberi di aprire un sondaggio e chiamarlo il Totofinnigan's. Come premio offro il pistone originale dell'Honda 125 di Noboru Ueda vicecampione del mondo classe 125 nel 1994. E' il pistone che ha grippato in Gran Bretagna, bel pezzo da collezione.

Ecco che già te sei squagliato e lei lo vedrà subito ,in questo caso sei già fregato farai la fine di sempre.
Ma quanno ca... impari che ognuna ha il suo modo di essere presa e trattata(da vero maschilista non mascherato ahjahahahhah)e la devi prendere come vuole lei non come vorresti te altrimenti sei perdente in partenza.
Poi le somme le tiri sempre te e lo dai a chi voi e te lo fai desiderà.
Bastone e carota ,loro pensano di decidere cosa vogliono ,ma in definitiva se vuoi sei sempre te che dai o no.
Sei un tenerone...fattelo di .....te voio bene ahahahahhahahahahahhaha
vincenzo
 
le donne danno più felicità quando si desiderano che quando si posseggono.(Gen. 28, 10-22)​

Le donne danno la felicità quando noi siamo recettivi.....
noi anche dcidiamo quando ....
si pensa sempre che siano loro,in parte si,ma nel gioco l'ultima parola spetta ad entrambi e non sempre è la donna ad avere l'ultima.


Vedo che quel cane ha cambiato posa...ahahhahahah
raccogli comunque quello che ha lasciatooooooooooooo ahahhaha
scherzo
vincenzo
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
permettemi una castronata....... da quello che ho letto mi paiono tanto i discorsi che faceva mio nonno e che ancora adesso si fanno al bar, giocando a briscola o a bocce, con un bicchiere di lambrusco davanti..............cioè niente di nuovo sotto il sole
 

scardan2

Maestro Giardinauta
le donne danno più felicità quando si desiderano che quando si posseggono.(Gen. 28, 10-22)​

ecco vedi perchè io e la religione non andiamo molto d'accordo.
Io penso che la felicità non la danno loro o noi, ma si costruisce insieme, si forma quando si è insieme (come l'acqua si forma quando idrogeno incontra l'ossigeno, mentre da soli non formano un tubo, ma l'esempio è poco romantico ah ah)
 
castronata per castronata,ma che ce de novo in giro? qualcosa che non ho notato?
qualcosa che prima non si faceva?
bohhhhhhhhhhhhhhhh
me sto proprio ad invecchià,infatti me ne vado inpensione per questo.....
la differenza è solo ch eadesso se fanno pagà de più perchè ce so più ricconi vecchi che pagano per illudersi di essere giovani e per questo se fanno anche il trapianto a levetta ahahahhaha
gliè fanno schifo anche a quelle che ce vanno infatti se turano il naso e lo piano per il c..uore.ahahahhah
che mondo di illusi co...glioni che c' è in giro.
putroppo per noi ..
vicnenzo
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ecco vedi perchè io e la religione non andiamo molto d'accordo.
Io penso che la felicità non la danno loro o noi, ma si costruisce insieme, si forma quando si è insieme (come l'acqua si forma quando idrogeno incontra l'ossigeno, mentre da soli non formano un tubo, ma l'esempio è poco romantico ah ah)
ma da quotare in toto
 
ma da quotare in toto

Le donne danno la felicità quando noi siamo recettivi.....
noi anche dcidiamo quando ....
si pensa sempre che siano loro,in parte si,ma nel gioco l'ultima parola spetta ad entrambi e non sempre è la donna ad avere l'ultima


ecco vedi perchè io e la religione non andiamo molto d'accordo.
Io penso che la felicità non la danno loro o noi, ma si costruisce insieme, si forma quando si è insieme (come l'acqua si forma quando idrogeno incontra l'ossigeno, mentre da soli non formano un tubo, ma l'esempio è poco romantico ah ah)

quoto..

La differenza fra le castronerie ?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
ecco vedi perchè io e la religione non andiamo molto d'accordo.
Io penso che la felicità non la danno loro o noi, ma si costruisce insieme, si forma quando si è insieme (come l'acqua si forma quando idrogeno incontra l'ossigeno, mentre da soli non formano un tubo, ma l'esempio è poco romantico ah ah)

Ti voglio bene Scardan, hai detto la cosa più sensata che si potesse dire!:love_4::love_4::love_4:
Comunque Donne del forum, guardate questo
http://www.youtube.com/watch?v=zma-HI-yF3w&feature=player_embedded
 

e.leo

Maestro Giardinauta
ecco vedi perchè io e la religione non andiamo molto d'accordo.
Io penso che la felicità non la danno loro o noi, ma si costruisce insieme, si forma quando si è insieme (come l'acqua si forma quando idrogeno incontra l'ossigeno, mentre da soli non formano un tubo, ma l'esempio è poco romantico ah ah)
oppure molto più romanticamente come l'uranio 235 e il plutonio 239​
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quoto..

La differenza fra le castronerie ?
la differenza stà nel fatto che se non sei felice con una donna/uomo .......vuol dire che ancora non l'hai trovata/o, ma le altre/altri che ti hanno deluso hanno la stessa dignità ugualmente (non è un discorso chiaramente riferito a te ma in generale) qualsiasi donna/uomo sia ( innamorata/o , legata/o o tiene a te ) l'amore cambia anche i "beceri/e ......e le cose nella vita...... cambiano ma quello che si crede o decide essere uno "sgarro" non implica che l'uno/a siano di dubbio affare.........vuol solo dire che non "era la persona" che poteva condividere la tua vita
ed infine altra differenza tra le castronerie .......è che la tua signora ,ma anche la mia ,o quella degli altri ci abbuonano un vagonata di :mazza::mazza:te
.........ma dai ancora con il quesito "di chi porta i pantaloni? " che ca**ate.......
giriamo pagina e viviamo i tempi d'oggi dove si deve campare con dignità (eccolo il post iniziale della discuss.)ognuno se ci crede per il bene del compagno/unione ci mette dignitosamente del suo....... il resto sono solo scontri e discorsi desueti da fare, se vuoi al bar e senza che il tuo compagno /a ti senta.......
ma per favore.............!!! descantarse sia gli uni sia le altre!!
 
Mannagiaa!!!!! un'altra povera vittima delle po****are folli!!! :D

ma vittima proprio non sono, diciamo che sono uno che nonostante la delusione fa buon viso a cattiva sorte dopo aver dato di chiavistello alla porta del famoso cesso. Qua non si butta niente e risparmiare 30 euro di questi tempi non è poco, ripeto. Basta trovare una sufficientemente zozza e senza il senso del business: una donna a caso insomma, ma che ci stia... se poi mi viene pure a cercare è anche meglio, risparmio calorie.

permettemi una castronata....... da quello che ho letto mi paiono tanto i discorsi che faceva mio nonno e che ancora adesso si fanno al bar, giocando a briscola o a bocce, con un bicchiere di lambrusco davanti..............cioè niente di nuovo sotto il sole

e perchè secondo te siamo qua per cambiare il mondo?

Donne i centauri! evitateli mi raccomando: evitateli come i fauni.​

e si, tendono verso traiettorie imprevedibili e spesso sorpassano all'esterno.
 

Clorophilla

Florello
Una bella donna ha qualcosa in comune con la verità: entrambe danno più felicità quando si desiderano che quando si posseggono. Friedrich Nietzsche


!!!!!!
 
Ultima modifica:

moonflower

Aspirante Giardinauta
ma vittima proprio non sono, diciamo che sono uno che nonostante la delusione fa buon viso a cattiva sorte dopo aver dato di chiavistello alla porta del famoso cesso. Qua non si butta niente e risparmiare 30 euro di questi tempi non è poco, ripeto. Basta trovare una sufficientemente zozza e senza il senso del business: una donna a caso insomma, ma che ci stia... se poi mi viene pure a cercare è anche meglio, risparmio calorie.
Ti stavo prendendo un pò in giro!!! Dai non rispondere in maniera cosi seria ^.^
Invece a me sembra che nella delusione ci sguazzi, poi se ti diverte và bene cosi, lei si diverte tu ti diverti, ma se la vivi come una degradazione del tuo rapporto con le donne a seguito di una delusione, fai del male solo a te stesso.

Ma perchè gli uomini non riescono mai a metabolizzare i traumi?!?!?


e perchè secondo te siamo qua per cambiare il mondo?
ma, SI :D
Da qualche parte si dovrà pur cominciare!!! non tutti nascono per fare grandi rivoluzioni, ma chiunque la pensi in maniera diversa, nel comportarsi in maniera diversa cambia il mondo.
Se da quel tavolo di vecchi si alza il primo e poi il secondo, e nessuno giovane vi si siederà, arriverà il giorno in cui sarà vuoto.
Forse il loro nome non apparirà accanto a quello di grandi rivoluzionari, ma non è come + prima.
 
Ti stavo prendendo un pò in giro!!! Dai non rispondere in maniera cosi seria ^.^
Invece a me sembra che nella delusione ci sguazzi, poi se ti diverte và bene cosi, lei si diverte tu ti diverti, ma se la vivi come una degradazione del tuo rapporto con le donne a seguito di una delusione, fai del male solo a te stesso.
Ma perchè gli uomini non riescono mai a metabolizzare i traumi?!?!?

eh sorry sono serioso e un po' teso per varie vicende lavorative e anche un pochino incaxxato, nn ci far caso. :-\ Lavorerò anche questo weekend e confesso che lo stress rischia di sopraffarmi.
Ma i traumi li ho perfettamente metabolizzati, ho solo imparato & preso coscienza che le cose dette spesso non vengono fatte. Diciamo che se oggi dovessi intraprendere una relazione non credo che sarei capace di abbandonarmici come un tempo, e che non la anteporrò mai ai miei interessi, passioni e lavoretti vari e non per mancanza di fiducia verso le donne ma per mancanza di fiducia verso chiunque. Positivo è che ho imparato a fidarmi di me stesso e di ciò che so fare (e anche bene). Non sguazzo nella delusione, ripeto: mi accontento solo di ciò che mi capita e che scelgo di accettare o rifiutare...

ma, SI :D
Da qualche parte si dovrà pur cominciare!!! non tutti nascono per fare grandi rivoluzioni, ma chiunque la pensi in maniera diversa, nel comportarsi in maniera diversa cambia il mondo.
Se da quel tavolo di vecchi si alza il primo e poi il secondo, e nessuno giovane vi si siederà, arriverà il giorno in cui sarà vuoto.
Forse il loro nome non apparirà accanto a quello di grandi rivoluzionari, ma non è come + prima.

io invece penso che quando si parla non si fa, e viceversa. La mia (nuova) filosofia mi impone infatti di fare e non dire,perchè in effetti per realizzare qualunque cosa ci si deve impegnare nel costruire (o riparare), a testa bassa e avendo di fronte solo l'obiettivo prefissato. Tant'è che alle discussioni partecipo ormai molto poco perchè leggo di tutto e di più, ormai tutti pretendono di avere opinioni (che spesso sono solo mostruose caxxate ascoltate o lette da qualche parte) e si è consolidata l'abitudine di pretendere il contraddittorio anche, e sopratutto, di fronte a verità assolute. Siccome tutto questo blablabla da talk show trashissimo mi ha profondamente annoiato, siccome è un atteggiamento che non sopporto più, siccome chiunque si sente autorizzato a scrivere o parlare pur non sapendo una fava dell'argomento trattato e siccome sono sommerso di lavoro, allora mi chiamo fuori il più possibile. A questa discussione ho partecipato solo perchè in questo periodo non si fa altro che parlare di dignità femminile e sempre in modo strumentale (ieri Castelli ad Annozero ha annichilito la De Gregorio sbattendole in faccia una discutibile copertina del quotidiano che dirige, e anche se i leghisti li vorrei morti non ho potuto dargli torto a quel maiale) allora mi son sentito di dire la mia. Mi sento di dire la mia anche quando spunta qualche rivoluzionario insurrezionalista da desktop che invece di andare a rovesciare cellulari della Finanza si gode lo spettacolo in streaming. Per il resto me ne resto buono buono per i fatti miei.
 
Alto