• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente la mia cambria fiorita.

anna5049

Aspirante Giardinauta
Prima di tutto, voglio ringraziare tutti, per avermi dato tanto aiuto, affinche la mia cambria comperata sfiorita (quindi, non sapevo come comportarmi, nè sapevo che colore fosse), sbocciasse in questa meraviglia.
Guardate, ammirate e datemi pure della presuntuosa.

33w315c.jpg


2vwirt5.jpg


54eo13.jpg


Ditemi bravaaaaaaaa (dirmelo da sola non ha senso)
:hands13:::lol::Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Brava :hands13: brava :hands13:brava:hands13: ... tre volte ti basta ? :lol:
... sei stata fortunata, anche se non sapevi di quale colore poteva essere, nei hai scelto uno molto bello ...
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13:grazie 1000000000 a tutti adesso mi sento benisssimo, quasi un' orchidofila patentata:love::love::Saluto::Saluto:
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
Grazie, the best adirittura....,ma comunque, adesso, ho un alro problemino. Se avete notato, la cambria pende tutta da una parte e si è già ribaltata due volte. Cosa mi consigliate di fare, oltre a metterla in un portavasi più grande, in attesa della sfioritura, che spero duri il più possibile? Con i bulbi ormai esauriti, tutti raggrinziti, cosa devo fare? Aspetto da Voi tutti , la miglior soluzione. ciao anna
:confuso::love::Saluto::Saluto::Saluto:
 

pretorian

Guru Giardinauta
quei bulbi li lasci li! dopo che sfiorisce, magari la lasci un attimo tranquilla e verso Marzo (meta' o fine Marzo) la rinvasi mettendola dritta :D
 

anna-33295

Aspirante Giardinauta
ciao! complimenti prima di tutto...ma cosa hai fatto come l'hai curata per farla fiorire? la mia è ferma da una vita...
anche la mi si ribalta perchè è grossa ma in un coprivaso bello pesante sta ferma. allora svela i tuoi segreti!
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
Ciao Anna, ho solo cercato di seguire i consigli, che vengono dati sul forum. Non sono un'esperta, visto, che l'orchidomania mi ha preso di brutto l'estate scorsa. Dicono che bisogna aver pazienza e vedrai che anche la tua prima o dopo fiorirà.
:Saluto::flower:
 

rosamistica2

Aspirante Giardinauta
Bellissima..... ma si possono avere delle foto del tuo orchidario che vedo molto interessante anche per me che vorrei realizzarne uno come il tuo, con qualche suggerimento per realizzarlo grazie...
 
Alto