• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Freddo,vento gelido e prevedono neve tra stanotte e domani!!!Per ora ripiove.....:muro:
 

Green95

Fiorin Florello
qui c'è molta umidità e piove da stamattina
la temperatura è stata costante e c'è nebbia da oggi pomeriggio...domani non vedrò nemmeno a 10 cm di distanza
 

Federica

Master Florello
Ma dai, non ci credo!!!! :squint:
Qui neve in cielo e acqua in terra...nevischia ma non attacca, meno male!!!:eek:k07:
 

Fabdl

Giardinauta Senior
Ma dai, non ci credo!!!! :squint:


sw4j0y.jpg
 

Federica

Master Florello
Incredibile.....ma vero!!!! Buon per te che puoi goderti un po' di sole...noi siamo un pochino infreddoliti....ciao!!!:lol::Saluto::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Anche qua siamo infreddoliti,pioggia ma soprattutto vento gelido,stanotte c'erano raffiche "ululanti",sembrava Siberia!!!:eek:
 

rOHpota

Giardinauta Senior
Piove da un mese!!! Non è possibile!
ormai autunno ed inverno al sud significa solo pioggia! :(
quest'anno nella mia zona è stato molto regolare,tutto al proprio posto e le stagioni si son avvicendate gradualmente,un pò più d'acqua del solito ma non son mancate giornate di sole nemmeno a novembre(che è da sempre il mese più piovoso)!
oggi ha nevicato benino fino a poco fa,ora sta smettendo e non ci son manco 5 cm perchè ha già iniziato ad annacquarsi e la temperatura s'assesta sui 3 gradi
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
piove da stamattina e verso le 15 ha cominciato a buttare acqua a tempesta :eek:
spero che il week-end, o almeno sabato sera, non piova sennò mi metto a fare l'albero e il presepe in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto