• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le lacrime dell'autunno

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
100_6533.jpg




100_6534.jpg




100_6536.jpg




100_6538.jpg




100_6540.jpg




100_6542.jpg
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Pensandoci bene, quanta bellezza è racchiusa in una semplice bacca!!!!

La rosellina è davvero bella per essere praticamente a dicembre! Che bel colore!
Anch'io sono rimasto affascinato, così sfacciatamente estate in un paesaggio così lunare....

Il resto mi fa un po' tristezza....
Concordo.... ma come vedi la Natura ha subito rimediato :eek:k07:


Hai ragione.! In effetti è il mio problema: mi piacciono tantissime cose, troppe!!!!!!....
E' un dono bellissimo e raro : mi raccomando coltivalo sempre con amore

Belli i caki!!!!! Ne hai lasciati un po' anche per i merli?


Tutti quelli che vedi sono per loro : ne hanno da banchettare :food:. E... a primavera non ne rimane nemmeno uno :lol:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Dai dai, sono felice che vi piacciono le foto di oggi :tupitupi:... Ne ho ancora molte altre e..... allora mi lancio et voilà le pubblico :)
Qui i cinorrodi di Baron G. de l'Ain



100_6559.jpg






100_6561.jpg






100_6562.jpg




100_6563.jpg
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Stupendo....... è come essere ancora in primavera :eek:... però per una volta allo scirocco oggi ho preferito la magia della neve (però poi settimana prossima deve andare via perchè devo finire le potature, le ho già detto due paroline... :mazza:)
 

Elysa

Giardinauta Senior
E' vero :). Questa mattima mi sembrava di alzarmi in un sogno leggero come il vento che faceva frullare i fiocchi in mille danze e disegnava mille trine su ogni ramo :love:

...che dire...bellissime le foto, suggestive, a qualcuno sembrerà strano ma a me riscaldano il cuore e mi suscitano dentro un'istintiva voglia di essere tutt'uno con il paesaggio, con la natura...non solo hai fatto delle foto stupende ma sei anche un poeta. Complimenti!!! Bravissimo come sempre d'altronde...io qui invece ho il sole, 17° e il vento è assente, giornata primaverile che mi fa sentire ancora più lontana dal tuo mondo incantato. Grazie della condivisione, ciao.
 

Terzafiglia

Aspirante Giardinauta
Neve

Queste foto mi ricordano alcuni paesaggi della Bulgaria, boschi coperti di neve. Sì lo so che magari sono normali per i luoghi di montagna, ma per me che non avevo mai visto la neve era uno spettacolo straordinario!
 
Alto