• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phalaenopsis a 3,99€ da PANORAMA

pretorian

Guru Giardinauta
Phalaenopsis a 3,99€ da PANORAMA

5208371115_c7c4d1aa47_z.jpg


5208993714_aa9756b8b9_z.jpg
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Perchè sono sempre gli altri ad avere ste fortune???? :confuso:

Bellissime comunque Al!!!! :love: Delle tonalità di colore che preferisco!!!

:love_4:
 

Ari68

Florello
Complimenti Fortunello....bellissime phal a prezzo stracciato...praticamente regalate!!!!
Colori stupendi :)
 

pretorian

Guru Giardinauta
Grazie a tutti.

Io, pero', direi che sarebbe il caso di vedere presso i vostri PAM e Panorama (meglio se Panorama).

............... chi lo sa se non ci fossero anche nei vostri punti vendita? :D
 

pretorian

Guru Giardinauta
Si! Panorama e' PAM! la stessa carta punti funziona in entrambe e la societa' e' unica.
Ho pero' notato che a fronte di piante non sono proprio identici (idem con tutti gli articoli non di vendita DA CATENA).

Gli articoli "opzionali" sono opzionali per punto vendita ma tra PAM e PANORAMA, differiscono benche' sono la stessa societa', stessa carta punti, stessa raccolta punti, stessi prodotti etc.

Una capatina non guasta :lol: magari torni a casa con 3 Dendrobium Phaleanopsis :D
 

Marco....

Guru Giardinauta
Al ma che fortuna!!!!!
qui non c'è!
vedi è come l'altra volta quando tu dicevi dell'esselunga!:squint:
almeno mi allieti con la tua foto:D
ottimi acquisti:hands13:
 

pretorian

Guru Giardinauta
Eh si, c'era scritto orchidee PROMO e c'erano anche le mini Phalaenopsis in vasettino plastico con 100% sfagno! l'unica cosa inquietante erano i vasini Thailandesi! quindi provenienza certa.

I vasini thailandesi sono di plastica morbida fusi in stampo a forma QUASI di tazzina di caffe' e con unico buco grosso al centro per lo scolo! per dargli un certo contegno le vendevano con questo vasino dentro un vaso di coccio colorato.

:D come si dice, una volta per uno :lol:
 

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Complimenti x la scelta dei colori, sono davvero belle!!!!!!!!!!!!!!

Uffi!!!!!!!!!!!!!!! Qui da noi non c'è nè l'esselunga ne panorama..........mh..
 

pretorian

Guru Giardinauta
Grazie Zeug, finalmente qualcosa anche qui :D

@mollyal

Vedrai che almeno per natale metteranno qualcosa, almeno spero :fifone2:
non demordere e gira per sagre, bancarelle e supermercati :rolleyes:

:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Zeug, finalmente qualcosa anche qui :D

@mollyal

Vedrai che almeno per natale metteranno qualcosa, almeno spero :fifone2:
non demordere e gira per sagre, bancarelle e supermercati :rolleyes:

:Saluto:

Ciao, ho qualcosa che bolle in pentola.....( anzi nella serretta casalinga sul balcone ) , per ora solo diversi steli in giro.....ma se fioriranno e incrocio le dita posterò le foto
zeug
 

Ari68

Florello
Ciao, ho qualcosa che bolle in pentola.....( anzi nella serretta casalinga sul balcone ) , per ora solo diversi steli in giro.....ma se fioriranno e incrocio le dita posterò le foto
zeug

:confuso::confuso::confuso: caro Zeug, credo tu abbia stuzzicato la nostra curiosità!!!:lol::lol::eek:k07:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Hei Al,
adesso tocca a te approfittare delle offerte dei super! :eek:k07:
Hai fatto un bell'investimento, bravo!
L'ultima sulla destra è uguale uguale alla mia Clementina. :):flower:

Grazie della segnalazione (anche se qui da noi il Panorama non mi sembra che ci sia)

A presto! :Saluto:
 

pretorian

Guru Giardinauta
Hei Al,
adesso tocca a te approfittare delle offerte dei super!
Hai fatto un bell'investimento, bravo!
L'ultima sulla destra è uguale uguale alla mia Clementina. :flower:

Grazie della segnalazione (anche se qui da noi il Panorama non mi sembra che ci sia)

A presto!


Grazie :D :D :D ora siamo legati da Clementina :lol:

prova a vedere qui!, catena PAM per PAM e PANORAMA

http://www.e-pam.it/punti-vendita/trova/lombardia/#content

http://www.e-panorama.it/ (area "chi siamo". forse il piu' vicino e' marghera! sono solo 23 in tutta italia)

:D :D :D

p.s. nel 2011 vieni ad MPC? la data e' gia' conosciuta! sia di MPC2011 sia di ORCHIBO 2011 che Orchids & Wine 2011.

:D
....................... :eek:k07:
 

Ele&Ro

Giardinauta
Ciao! io qui panorama ce l'ho ma sul volantino non dice nulla... va beh...
già che ci sei metteresti tutte le date che sono già certe di queste manifestazioni?
magari quest'anno potrei farcela... spero...
 
Alto