• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le lacrime dell'autunno

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime le vostre foto invernali! Voi avete tutto il meglio!

Alcuni (Teddy) hanno ancora il caldo, i milanesi hanno la neve!
Da me è arrivato solo il freddo secco...uffa!
 

Terzafiglia

Aspirante Giardinauta
Pioggia

Bellissimi fiori! Orribile tempo!! Da due settimane non smette più di piovere...e le mie povere piantine si stanno spugnando, ormai non ne possono più neanche loro! Spero che non ne soffrano troppo, non so che fare...
 

mammagiò

Apprendista Florello
Altre lacrime..........gelate!

CICLAMINI DI BOSCO
IMG_4201.JPG


LA CALENDULA DELL'ALTRO GIORNO
IMG_4203.JPG


UN PAIO DI FUXIE, MESSE AL RIPARO, DALL'ARIA INFREDDOLITA:lol:
IMG_4205.JPG
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wow, complimenti a tutti :). Che belle foto :hands13:. Mi piace troppo questa discussione :love: mi fa sembrare lontano l'inverno e vicina la primavera dove postavamo le foto dei nostri giardini. Ancora foto, ancora foto :):):)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissimi fiori! Orribile tempo!! Da due settimane non smette più di piovere...e le mie povere piantine si stanno spugnando, ormai non ne possono più neanche loro! Spero che non ne soffrano troppo, non so che fare...

Mi spiace...comunque soffrono la troppa pioggia solo se sono in vaso, diversamente in genere non hanno problemi...

Qui ha cominciato a fare un freddo incredibile!



Che belli i tuoi fiori tutti innevati! Mi piace tantissimo la tua calendula e le fucsie!

Wow, complimenti a tutti :). Che belle foto :hands13:. Mi piace troppo questa discussione :love: mi fa sembrare lontano l'inverno e vicina la primavera dove postavamo le foto dei nostri giardini. Ancora foto, ancora foto :):):)

Magari, qui invece l'inverno si sente sempre più vicino!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime le bacche!
io non ne ho..(mi mamma passa a tagliare, molto scrupolosamente, i fiori che appassiscono, impollinati e non )

stamattina, con il sole che c'era, ho fatto un paio di foto all'ultimo ciuffo di lamponi.. molto surgelati!!

IMG_2792_resize.jpg

IMG_2795_resize.jpg


e come succede sempre.. avevo l'assistente

IMG_2802_resize.jpg

IMG_2803_resize.jpg


il giardino è proprietà sua.. e non lo manda a dire!!
 
Ultima modifica:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ma che bel gattone! Ecco come si presentava giovedi' il giardino...
P1090011.jpg


le "bacche" piu' grosse, dolci e succose, quelle del Kaki
P1090008.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
tra le piantine di fragola ho beccato l'ultima lacrima...che speriamo arrivi a maturazione:food:
fef9qp.jpg


2ur836r.jpg


e anche i miei OT :D

xepglh.jpg


o6e1lk.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che immagini meravigliose! Mi piacciono tantissimo i lamponi di Spulky e anche il gatto. Deve essere un simpaticone e anche molto morbido :)

Fantastico il giardino invernale di Andrea! Mi hai fatto venire voglia di Kaki!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
tra le piantine di fragola ho beccato l'ultima lacrima...che speriamo arrivi a maturazione:food:
http://i56.tinypic.com/fef9qp.jpg

http://i56.tinypic.com/2ur836r.jpg

e anche i miei OT :D

http://i51.tinypic.com/xepglh.jpg

http://i54.tinypic.com/o6e1lk.jpg

Meraviglia le fragolette!

Simpatico il gatto! Io ne avevo uno che andava a dormire sul motore della macchina...prima di partire dovevo sempre controllare che non ci fosse!

Metto qualche nuova-vecchia foto....sempre perbacche e puffarbacche! (quello c'è da fotografare!)

IMG_3788.jpg

IMG_3818.jpg

IMG_3791.jpg
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Che immagini tenerissime : i gatti sono da riempire di coccole :love: e le bacche fanno così tanto Natale.
Ieri sono stato in Campagna e, al pallido tramonto del sole queste erano le lacrime dell'autunno

100_6503.jpg


100_6504.jpg


100_6505.jpg


100_6506.jpg
 

mammagiò

Apprendista Florello
Pensandoci bene, quanta bellezza è racchiusa in una semplice bacca!!!!


Hèlène...ho scoperto una cosa di te.........che ti piace tutto e per qualsiasi foto hai una grande ammirazione!!!!!
Ciaoooo
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose

La rosellina è davvero bella per essere praticamente a dicembre! Che bel colore!

Il resto mi fa un po' tristezza....

Pensandoci bene, quanta bellezza è racchiusa in una semplice bacca!!!!


Hèlène...ho scoperto una cosa di te.........che ti piace tutto e per qualsiasi foto hai una grande ammirazione!!!!!
Ciaoooo

Hai ragione.! In effetti è il mio problema: mi piacciono tantissime cose, troppe!!!!!!
 
Alto