• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea facile facile per principiante

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok...l'ho tirata fuori...sul vaso era scritto che è phalenopsis. Sinceramente sono un ignorante totale e non so che bisogni ha. Presto vi mando le foto!!baci

http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/69786-f-q-forum.html
qui trovi di tutto e di più sulle phal, qualche foto però è indispensabile a capire come sta :)
informazione tecnica, la prossima volta, apri una tua discussione, questa era indirizzata alla ricerca di un'orchidea e non alla cura di un'altra :)
in questo modo diventa difficile capire da fuori di cosa si parla, e non ottieni le risposti che otterresti aprendone una specifica, magari nella sezione phal.

ti aspetto con un anuoa discussione quando avrai le foto :)
 

Vale-orsa

Aspirante Giardinauta
Arisalve a tutti ^_^
Ehm, pare che tutte le orchi del circondario abbiano saputo che ho intenzione di riprovarci e si sono date alla macchia o_O

Ancora non mi sono orchimunita. In compenso ho letto uno dei romanzi di Nero Wolfe preso in prestito da mia suocera, e mi sono fatta una scorpacciata di foto da google. Le mie preferite credo che siano le cattleya. Ce ne sono di meravigliose *_*

Quando mio marito dice che le orchi sono un po' morbose gli chiedo se non preferirebbe le piante carnivore, allora lui si sbriga a dirmi che le orchi vanno benissimo ^_^
 

farfallina83

Aspirante Giardinauta
http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/69786-f-q-forum.html
qui trovi di tutto e di più sulle phal, qualche foto però è indispensabile a capire come sta :)
informazione tecnica, la prossima volta, apri una tua discussione, questa era indirizzata alla ricerca di un'orchidea e non alla cura di un'altra :)
in questo modo diventa difficile capire da fuori di cosa si parla, e non ottieni le risposti che otterresti aprendone una specifica, magari nella sezione phal.

ti aspetto con un anuoa discussione quando avrai le foto :)

scusami...sono qua nuova...
 
Alto