• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono sbalordito dal comportamento di certe persone nel forum

mazinga

Master Florello
Ciao amici,oggi ve lo devo proprio dire:sono rimasto sbalordito dal comportamento di una persona del forum.Questa persona ha pensato bene d'inviarmi dei semi in una busta per sdebitarsi di tutto il fastidio che mi ha procurato per le sue continue domande(questo è quello che pensa) su consigli o come doveva fare.......Come gli ho già scritto per me è stato un vero piacere darle una mano come faccio con tutti e assolutamente non doveva sentirsi in obbligo di ricambiare con dei semi (molto graditi)però io aiuto a fondo perduto.Quindi come in passato ho detto questo forum è ricco di belle persone ma ora si esagera:lol::lol::lol::lol: Per ora non rivelo il nome di questa persona anche perchè non vorei metterla in imbarazzo a meno che lo voglia fare lei ma sappiate che ci sono persone di questa levatura in questo splendido forum.Ancora un grazie a.......... e agli inventori di questo forum:hands13::hands13::hands13:
 

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Che bello

Che bello sapere che ci sono personcine carine in questo forum.

A leggere il titolo ero quasi preoccupata che fosse un post dedicato a persone che si sono comportate male.

Invece leggo che riguarda una cosa bella.

Me ne felicito.
 

seya

Master Florello
senti fondo perduto mi fai vedere una foto della tua mazinghina che non la trovo?
eh?
taoseya
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E hai scoperto l'acqua calda, sono tantissime le persone belle qui sul forum. Io ho diverse piante refalatomi da utenti o piante nate da seme sempre inviatomi dagli utenti e non esagero se dico che ogni volta che le guardo il mio pensiero va a chi me le ha regalate.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Concordo con tutti e tutte voi, ci sono delle persone meravigliose:love::love:, è sempre un piacere gironzolare qua e là :tupitupi: per il forum, è bello vedere le foto che vengono messe, la sempre disponibilità per consigli, soluzioni o anche suggerimenti, poter confrontare le proprie esperienze e poi grandiose sono poi le occasioni di incontro
Mazinga, cerca di capire quella persona c'è chi caratterialmente ha proprio il bisogno di dare e non solo di ricevere quindi da quella persona accetta quel che ti ha inviato come una cosa che molto probabilmente aveva bisogno di fare per se stessa per sentirsi ok! e non perchè si sentisse in obbligo di sdebitarsi con te
 

mazinga

Master Florello
lo sapevo già amici;accetto di buon grado quello che mi ha inviato ma volevo che fosse chiaro per lei e tutti quelli che mi contattano privatamente che non mi disturbano affatto;per me è un piacere e anzi mi spiace quando per un contrattempo non riesco a collegarmi.
 

mazinga

Master Florello
ehi Seya le foto le ho cancellate dal forum perchè ci sono dei tipacci cattivelli in giro che usano le foto di neonati per far brutte cose;prossimamente ci si può vedere siamo vicini di casa
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ehi Seya le foto le ho cancellate dal forum perchè ci sono dei tipacci cattivelli in giro che usano le foto di neonati per far brutte cose;prossimamente ci si può vedere siamo vicini di casa


Ma non puoi inserirle nella sezione privata?
 

eriqa

Florello
Quando le persone sono così gentili, disponibili è il cuore che ci comanda di fare certe cose...grazie Andrea
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Sono fekice per te.Comunque io posso dire la mia? Mi spiace doverlo dire ma ho conosciuto persone meravigliose e non.Si proprio cosi
.persone che mi hanno chiesto piante ma non si sono presi la briga di ringraziare ne tantomeno di ricambiare. anzi nemmeno dirmi se le piante erano arrivate,l' ho saputo tempo dopo. In compenso ho conosciuto amici del forum fantastici che mi hanno anche regalato piante senza volere nulla in cambio.Grazie a tutti voi :love_4:
 

steff

Florello
Il Forum è variabile ....come la temperatura ; un giorno ti stupisce di fascino ...un'altro giorno ti stupisce di delusione ....bisogna vedere chi trovi sul tuo percorso !! Però nell'insieme ( tolta qualche pecora nera )anchio ci passo volentieri il mio tempo ,e trovo che le persone fantastiche ,sono molte di più di quelle che potevo immaginare .
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:flower:Sono fekice per te.Comunque io posso dire la mia? Mi spiace doverlo dire ma ho conosciuto persone meravigliose e non.Si proprio cosi
.persone che mi hanno chiesto piante ma non si sono presi la briga di ringraziare ne tantomeno di ricambiare. anzi nemmeno dirmi se le piante erano arrivate,l' ho saputo tempo dopo. In compenso ho conosciuto amici del forum fantastici che mi hanno anche regalato piante senza volere nulla in cambio.Grazie a tutti voi :love_4:
Leggo solo ora, ma ti posso dire che il forum è una grande piazza virtuale, dove i partecipanti mantengono le abitudini che hanno nel reale: così ci sono quelli che amano fare regali ...e quelli che chiedono soltanto.
Ci sono quelli che impazziscono x una talea donata e non sanno come sdebitarsi e sopratutto non riescono a frenare il loro entusiasmo...e quelli che non si prendono la briga manco di avvertire se le buste sono arrivate :(
Mi dispiace che sia nato questo inconveniente... la prossima volta , sii + accorta con gli scambi.:eek:k07:
Gli scambi sono un mezzo anche x creare nuovi legami di stima e simpatia, e spesso anche nuove amicizie :D
 

mazinga

Master Florello
Concordo con Verdiana e la mia amica Steff che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso forum e se dico cosi è proprio cosi.....................vero Steff?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
... Mi spiace doverlo dire ma ho conosciuto persone meravigliose e non.Si proprio cosi
.persone che mi hanno chiesto piante ma non si sono presi la briga di ringraziare ne tantomeno di ricambiare. anzi nemmeno dirmi se le piante erano arrivate,l' ho saputo tempo dopo...

Che dire, anch'io sono sbalordita dal comportamento di certe persone :eek: :squint: :mazza:
 
Alto