• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello

GORLA

Florello Senior
presente ...........anzi presentissima ciao anna.......ma il pc viene con me se vado in vacanza ....anna
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Presente, fresco fresco di ritorno da una mini vacanza nel Cilento.3 giorni pieni in Hthel-villaggio Punta Licosa.Una zona bellissima con un mare splendido ed una spiaggia e costa e panorama mozzafiato.Bandiera e bollini blu a go' go'.Barche e yacht di tutte le dimensioni parcheggiate nella baia.Non c'ero mai stato.Bagnarmi in quel mare e' stato davvero fantastico.D'altronde come la nostra zona di mare dell'estremo sud leccese.Nulla da invidiare alla Sardegna.
Quindi ci rivediamo su g.it.pochi giorni fa e' stato il mio compleanno e l'ho festeggiato proprio in Campania.
Un caro saluto a tutte le forumiste e forumisti.
Ciao da Saverio.
Ah dimenticavo. per chi volesse l'indirizzo di quest'hoetl o latri simili saro' a vostra disposizione,Chiaramente su m.p.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Io fra poco più di mese sarò proprio dalle tue parti....vicini vicini,come faccio da ben 29 anni!!!!ciaoooooo

Lore.l, me lo ricordo che sei un habituè del B........ :D, pur non essendo un amante del mare, le poche volte che ci andrò, trascinata dall'amica:lol:, cercherò tra il tuo Charlie :love: sono certa che non passa inosservato
Nel frattempo anch'io devo aspettare dopo il 15 di agosto per un periodo di ferie, ma per rendere la cosa più sopportabile è da fine maggio che mi sono trasferita in campagna dove è tutt'altra cosa, c'è ventilazione e non il caldo soffocante della città, e poi ho il mio giardino, il mio orto e tutti i miei pelosi... per me è già vacanza.
Comunque anche dopo a sprizzi/sprazzi resterò collegata per lavoro e quindi occasionalmente anche sul forum... :hands13::hands13:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Luglio, cominciano le vacanze per molti di noi e quindi volevo chiamare all'appello tutti i forumisti che come me resteranno a casa per questo mese ( giusto per ammazzare la noia). Quindi GIALLOPERSIA PRESENTE
Parsifal............PRESENTE!!!!
Vado in ferie dal 15 agosto al 29 agosto. :froggie_r
Presente, fresco fresco di ritorno da una mini vacanza nel Cilento.3 giorni pieni in Hthel-villaggio Punta Licosa.Una zona bellissima con un mare splendido ed una spiaggia e costa e panorama mozzafiato.Bandiera e bollini blu a go' go'.Barche e yacht di tutte le dimensioni parcheggiate nella baia.Non c'ero mai stato.Bagnarmi in quel mare e' stato davvero fantastico.D'altronde come la nostra zona di mare dell'estremo sud leccese.Nulla da invidiare alla Sardegna.
Quindi ci rivediamo su g.it.pochi giorni fa e' stato il mio compleanno e l'ho festeggiato proprio in Campania.
Un caro saluto a tutte le forumiste e forumisti.
Ciao da Saverio.
Ah dimenticavo. per chi volesse l'indirizzo di quest'hoetl o latri simili saro' a vostra disposizione,Chiaramente su m.p.
Auguri passati Saverio! :hands13:
 
Alto