• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a proposito di arredo giardino

anna rita 62

Giardinauta
voglio farvi vedere il tavolo(230x110:hehe::hehe:cavoli così quando ho ospiti ho dove appoggiare le cose) e la cucinetta in giardino che abbiamo realizzato io e mio marito la scorsa estate con poco, cioè solo materiale il resto tutto noi !!!!!
ciao
 

Allegati

  • 101_2501..jpg
    101_2501..jpg
    94,3 KB · Visite: 1.748
  • 101_2502..jpg
    101_2502..jpg
    93,1 KB · Visite: 476
  • 101_2503..jpg
    101_2503..jpg
    91,7 KB · Visite: 203
  • 101_2505..jpg
    101_2505..jpg
    86,4 KB · Visite: 209
  • 101_2506..jpg
    101_2506..jpg
    88,9 KB · Visite: 382

cesare

Giardinauta
anna rita, non è che per caso hai voglia di fare una vacanza a treviso:fischio:
così tanto per respirare nuova aria e se hai voglia di fare attività vedrai che ti trovo tanti tanti lavori

comunque (tolta la botta di invidia di una che non sà fare nulla) bellissimo
siete stati proprio bravi:hands13:
:Saluto:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
brava! adoro fare le cose da sola, ma con mattoni e cazzuola non ho molta dimestichezza, io sono piu brava a risistemare vecchie cose in legno e ferro e riadattarle.....
complimenti, è una grande soddisfazione!
 

capellucci

Aspirante Giardinauta
Ciao Annarita, mi spieghi come hai fatto il piano del tavolo in piastrelle? Ho una base da tavolo di ferro e un sacco di piastrelle multicolori (giallo, blu, verde, rosso, bianco) cm 10x10 e vorrei farmi un tavolo come il tuo. Aspetto istruzioni...presto ti prego, lo vorrei fare la prossima settimana che sono in ferie.
Grazieeeee!
 

anna rita 62

Giardinauta
prima di tutto grazie per i complimenti,fanno sempre piacere:ros::ros:
allora capellucci vediamo se riesco a spiegarmi......
la base hai detto che ce l'hai, (ma devi mettere in conto un telaio di circa 5cm,)quindi passiamo oltre, il mio essendo lungo 230x110 al centro ha una barra e una 5°gamba, poi sopra alla base del telaio è stata saldata una lastra di ferro di 2 mm sopra a questa una gettata di sabbia e cemento come si fà per i pavimenti e poi sopra sono state applicate le mattonelle 10x10 con la colla per i pavimentied infine stuccate,ahhh dimenticavo,naturalmente è come se fosse fisso, difficillmente si può spostare,a parte che è pesante ma si rischia di rompere le stuccature!!!!!!
ciao
PS se non hai capito o hai problemi dimmelo
 

capellucci

Aspirante Giardinauta
Ok ho capito: il tavolo che ho ha già anche il telaio ed è più piccolo del tuo. Dovrei fare una lastra di cm. 90x180 in pratica da 4-6 persone. Ma quando hai fatto la gettata tipo massetto hai messo qualcosa intorno alla lastra che facesse da contenimento? Intendo dei listelli sui bordi che poi togli quando il massetto è asciutto. Io pensavo di fare così. E la lastra devo proprio saldarla o va bene anche imbullonata alla base tavolo? ...Aspetto indicazioni intanto grazieeee!
 

anna rita 62

Giardinauta
ciaooo
no no , intorno ho il bordo di ferro alto 5 cm che fa da rifinitura al tavolo,la lastra puoi anche imbullonarla ...andò và:lol::lol::lol: non scappa sicuro....
ciao e buon lavoro
 

thuya

Florello
che tavolo meraviglioso!!
e ha l'impressione di essere anche molto stabile, altro che quelle schifezze che si trovano nei negozi che alla prima ventata si rovesciano!!

complimenti!!
 

anna rita 62

Giardinauta
grazie thuya
non è un impressione.....:lol::lol::lol: pensa che quando c'è stato bisogno di muoverlo di qualche cm per mettere un altro tavolo ci sono voluti 3 bei maschi, e si perchè mi capita spesso che il tavolo bello comodo per 10 persone non mi basta:lol::lol::lol::lol:
ciao
 
Alto