• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E voi, dove andate in ferie ?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..mbah....fino a settimana scorsa ero certa che quest'estate le ferie sarebbero saltate....
adesso parrebbe che forse.. riusciamo ad andarci a fine agosto... ma è ancora tutto da vedere
quindi.. buone ferie a voi e poi vi dirò se e cosa farò :)

comunque anche io come altri, riesco a sentirmi in vacanza anche restando a casa, una volta che non lavoro, riesco a godermi anche castò e val divan :D
e poi ad agosto c'è in giro poca gente.. c'è aria di ferie ... e in genere la cosa basta per farmi rilassare
 
C

circe2704

Guest
guarda carissima antylope, che è solo perchè sono incasinata che non mi sono messa a cercare dov'era la valle!!!!
quasi quasi mi aveva incuriosito... :squint: " sia mai che sia un posto da visitare:confused:" ?

behhhhhhhh....... no! :embarrass
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahahahah...
Vuoi consolarti?
Beh, io non mi ci ero soffermata PER NIENTE, finchè non lo hai detto tu!!!!!!!!!!!!!!!!
:fischio::fischio::fischio:
(Magari, andavo a farla IO, la ricerca!!!!!!!!!! :lol:)
Tanto per rientrare in tema......:rolleyes:..... dite che il tempo ci CONCEDE delle FERIE.... da freddo, vento e pioggia???? :mazza::mazza::mazza:
 
M

mammagabry

Guest
a me e' venuta un idea perche' non vi scambiate le case?
Un po' come fanno gli studenti di erasmus...
chi sta al mare sogna la montagna,chi sta al lago sogna il deserto....,e chi sta in montagna vorrebbe andare al mare fate lo scambio cosi' risparmiate pure sui soldi dell'albergo,che ne dite?
Sta cosa la penso da anni se avessi avuto dei soldi da investire avrei creato un angezia di scambio case-vacanze...
 

antylopenera

Apprendista Florello
Già, penso anche io che sia una bella idea, ma... ora che ho le mie piantine, ti pare che me ne vado (PROPRIO ORA che vegatano e fioriscono) e le lascio in mano ad altri? :squint:
Da qui si potrebbe aprire un altro post:
le nostre amate...... :confuso: ci LIMITANO gli spostamenti?
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmmm per lo scambio di case, se mark viene a milano nella mia a tenermi le piante e mi cede la sua vacanza 5 stelle in sardegna mica mi offendo.
anch'io un po' legata da suocera, e un po' legata da mes tessa che non riesco a decidermi, per ora mi prendo il sole in terrazzo e l'abbronzatura sta venendo proprio proprio benino
 

artemide

Florello Senior
Qui vicino purtroppo non c'è ne mare e ne montagna ... non c'è niente :( .... a parte la Malpensa ...

Io quindi vado a Castò in provinca di Caresto situato in Val Divan ...... :(:(:(:(

Da noi si dice così ...... se non avete capito dov'è....chiedete che ve lo dico :eek:k07:

E' un bellissimo posto :love: , si si, lo conosco e quest'anno ci vado anch'io. Magari ci incontriamo eh? :lol: :lol: :lol:
 

Maga magò

Giardinauta
Beh, a dire il vero l'idea dello scambio delle case mi piace, dico sempre che non mi piace andare nello stesso posto ed è per questo chei vado in Sardegna un anno si e uno no.... per me l'estate è sinonimo di mare, sole e dolcefarniente ..... anche se adoro le passeggiate in montagna, il prossimo anno apriamo questo topic prima e ci organizziamo al meglio
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma che carineee ragazzeeeeee :froggie_r :hands13: non pensavo che eravate in tante a conoscere quel gran bel posto dove andrò in vacanza ..... :lol: e che dire ...... magari ci incontreremo sul serio :eek:k07:
 

Belinda

Giardinauta
Ma come Luisa non'cè niente. Tu che sei vicino a Varese. E a Varese cosa cè ???
La serra di Riboni Orchidee. :ciglione:
La spendi tanti di quelli soldi che ti costerà una vacanza intera.:lol: :lol:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma come Luisa non'cè niente. Tu che sei vicino a Varese. E a Varese cosa cè ???
La serra di Riboni Orchidee. :ciglione:
La spendi tanti di quelli soldi che ti costerà una vacanza intera.:lol: :lol:

Ma Belinda ...... tu sì che mi hai dato una buona idea ..:hands13:.. andrò nella serra di Riboni a passare le mie vacanze .... e saranno delle vacanze stupende !!! :D


P.s. nel frattempo sono diventata giardinauta senior .... oohhhhh che onore !!!
 
Alto