• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che emozione amcihe ritornare su g.it?????

francesco saverio

Giardinauta Senior
Forse non s'e' n'e' accorta nessuna,
ma avevo il p.c. fuori fase e per mesi, potevo vedere solo le vostre discussioni al lavoro, ma non potevo partecipare e ahimè i giorni passavano sino a quando e' giunto il momento di visitare il sito g.it.
Non credo sia mancato, poiche' non ho ricevuto alcun messaggio.
Comunque sono sempre una persona che non demorde mai, nella vita lavorativa ed in quella affettiva.
Spero di partecipare ancora a vostre discussioni.
Un becio a tutte.
Francesco Saverio
 

Anitka

Apprendista Florello
Bentornato.
Noto con curiosità che ti rivolgi solo alle giardinaute... (hai scritto usando tutti pronomi al femminile!)

ciao
Anitka
 

Commelina

Master Florello
Ciao Saverio.... siamo intrappolati nella tecnologia.... quando non va più il nostro pc siamo scollegati dal mondo. Meno male che ci sono ancora rapporti umani non virtuali........... e bentornato
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Bentornato anche da parte mia, pensa che fino a 2 anni fà neppure lo guardavo il pc ora invece la prima cosa che faccio quando mi sveglio è accenderlo.....Sono diventata dipendente!!!!
 

yeye27

Master Florello
Ben tornato caro Saverio!!!:Saluto:
La tua mamma sta bene?:flower:
Un salutone grande grande!
:love_4:
yeye
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Veramente devo chiede scisa ai maschietti del forum,per Anitka,prediligo senz'altro i rapporti con le donne, se davvero devo scegliere, ma ti assicuro che ho confidenza con tanti amici e conoscenti uomini e nel forum e' lo stesso, per cui scusate amici forumisti maschietti.D'ora in poi non vi dimenticherò....
Grazie a tutte voi e a presto.
Saverio
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao! compagno di sventura, dunque. pure io pc out, ne ho preso da poco uno nuovo, ma devo farci la mano! ben tornato, di cuore.
 
Alto