• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto

nuvolanera

Giardinauta
addio Brina

vi prego sono disperata il mio pastore tedesco non sta bene :cry: non si muove più respira a fatica sembra che stia morendo fa delle scoregge puzzolenti da morire,è tardi e non so come comportarmi:cry:
 
Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
Non ci sono cliniche 24 su 24 ?????? Non vorrei fosse la torsione dello stomaco... so che è frequente nei pastori tedeschi, portalo subito dal veterinario.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
cavolo spero tu sia corsa di filato in clinica veterinaria, dalla tua descrizione non sembra una situazione da affrontare via forum!
 

nuvolanera

Giardinauta
dio mio mi sento a pezzi la mia brina è morta alle 4 non c'e stato nulla da fare,non ho visto mai un decorso cosi veloce di una malattia,di angeli ne ho avuti tanti ma nessuno mi ha lasciato cosi,aveva solo otto anni non faccio che piangere,scusate se mi sfogo con voi,ma sto malissimo
 

miciajulie

Fiorin Florello
avevo letto questo msg stamattina, non avevo nulla da rispondere e non ho scritto niente, perchè avevo paura che rispondendoti avrei innescato false speranze. invece era già tutto scritto. mi spiace, mi spiace tanto, perchè conosco fin troppo bene il dolore che stai provando adesso, per il quale le più belle parole non servirebbero a nulla. sfogati, sfogati quanto vuoi, quanto vuoi e tutte le volte che vuoi. siamo in tanti qui a capirti. ti abbraccio forte forte, e piangimi pure sulla spalla, e non vergognartene mai
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dio mio mi sento a pezzi la mia brina è morta alle 4 non c'e stato nulla da fare,non ho visto mai un decorso cosi veloce di una malattia,di angeli ne ho avuti tanti ma nessuno mi ha lasciato cosi,aveva solo otto anni non faccio che piangere,scusate se mi sfogo con voi,ma sto malissimo
ho letto solo adesso .............mi dispiace tantissimo nuvola .......... non so che dire, quando succede così in fretta e non te lo aspetti ...... è sempre una cosa brutta.....mi commuovo sempre e ti sono anzi io e miei amati compagnucci ti siamo vicini , rivolgi a brina un pensiero anche da parte nostra......ciao
 

annarita3

Giardinauta
Ho letto tutto d'un fiato. E mi dispiace non averti letto quando chiedevi aiuto. Mi dispiace e ti sono vicina, E, come al solito, non so cosa dire. Noi siamo tutti vicini a te.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
mi dispiace tantissimo, nuvola, dev'essere atroce così all'improvviso, non ci sono parole ma ti siamo tutte vicino. Un bacio. Valentina
 

Cucciolotta

Giardinauta
Mi dispiace così tanto... ho le lacrime agli occhi... un abbraccio fortissimo a te... Brina ormai è serena e ti guarda da lassù...
 

nuvolanera

Giardinauta
la cosa più brutta che non so di cosa sia morta,quanto lo alzata per seppellirla dal retto gli usciva del liquido cosi puzzolente,qualcuno può dirmi qualcosa un perchè,non sò darmi pace
 

nuvolanera

Giardinauta
purtroppo no,era in condizioni tale che non ho potuto spostarla,nessuno a quell'ora e voluto venire,il mio angelo è morto solo con la sua famiglia vicino.
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Povera piccola che brutta esperienza capisco la tua disperazione e ti sono vicina:love_4:scusami ma non trovo altre parole per consolarti mi dispiace tanto,un abbraccio.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Anche le mie lacrime scendono come piccole preghierine per la piccola Brina,
non riesco ad immaginare la choc, ma ti sono vicina anche io....
Non avrà mangiato uno di quegli stramaledetti bocconcini avvelenati?
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Leggo solo ora e mi rattrista molto la notizia................mi si spezza il cuore a pensare al tuo angelo Brina.............ma guarda che adesso è diventato anche l'angelo di chi è in cielo.
Brina adesso resterà sempre con te in qualunque momento e ti seguirà in qualunque posto.
Un forte abbraccio!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho letto solo adesso, mi spiace molto, sicuramente è stata uba torsione intestinale, se si interviene subito l'animale si può salvare.
 
Alto