• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

google invadente

nicola71

Guru Giardinauta
capisco la scritta che varia per segnalare le ricorrenze , ma adesso anche lo sfondo. Si sta allargando
 

crisoly

Giardinauta Senior
Google ha cambiato tutta l'impaginazione...
era l'unico motore di ricerca che riuscivo ad usare perchè poco peso di immagini, ora faccio fatica ad aprirlo....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:D

se vai su google.it troverai la risposta, ho appena pensato anch'io che quello sfondo fosse abbastanza fastidioso :martello2
L'ho appena fatto ed ho trovato la solita pagina bianca; forse si è aperta quella nella cache? Meglio così! :D Comunque in genere queste "trovate" vengono usate per un solo giorno, sperianmo sia così anche stavolta... :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Boh, io vedo la solita pagina bianca; forse si è aperta la pagina nella cache, meglio così! :D
 

mytyc

Giardinauta Senior
appena notato
non si capisce niente...
pero quando cambiano la scritta a seconda della ricorrenza mi piace...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Effettivamente per chi ha una navigazione lenta può essere fastidioso.

A me però piace un sacco...ho già visto due o tre immagini stupende.

Capisco però che alcuni preferiscano l'efficienza.
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Per chi ha problemi di navigazione o semplicemente vuole una pagina più pulita: cliccate in basso a sinistra nella pagina di google su "cambia immagine di sfondo", si apre un menù che permette di selezionare diverse immagini di sfondo (incluse immagini caricate dal vostro pc se volete) e se guardate in "consigliati da google" e fate scorrere la pagina fino in fondo potete selezionare anche sfondi monocromatici, incluso il classico sfondo bianco. :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Effettivamente per chi ha una navigazione lenta può essere fastidioso.

A me però piace un sacco...ho già visto due o tre immagini stupende.

Capisco però che alcuni preferiscano l'efficienza.

anche a me le immagini degli sfondi sono piaciute...

tanto appena metti il testo e lanci la ricerca... torna tutto al solito :)
 

nicola71

Guru Giardinauta
si anche a me piace, poi figuriamoci ho messo la foto del mio faccione bellissimo...... ma quello che mi sta su è che prende le iniziative da solo. io ero abituato con la mia pagina bianca, la solita. Grazie Root, quasi mi converto al nero
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Io nella giornata di ieri ne ho visto minimo 5 o 6 diverse....belle però!! finchè si limitano a questo non mi creano problemi particolari...comunque vedremo perchè di solito lo fanno solo per un giorno (come dice elebar) o per un periodo limitato, magari fasteggiano in questo modo qualche ricorrenza che a noi sfugge o traguardi vari...tipo..."quanti polli nel pollaio"!!!:lol::lol::lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Adesso è tornato lo sfondo bianco....ma quello di ieri mi piaceva un sacco :)

@ Vagabonda: come fai a personalizzare lo sfondo?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si anche a me piace, poi figuriamoci ho messo la foto del mio faccione bellissimo...... ma quello che mi sta su è che prende le iniziative da solo. io ero abituato con la mia pagina bianca, la solita. Grazie Root, quasi mi converto al nero

beh.. decide tutto da solo.. in fondo vai sul loro sito :D, non stai operando sul tuo pc, è normale che decidano loro come deve essere impostato esteticamente :)

mi arrabbierei se cambiassero lo sfondo del mio desktop, ma quello è lo sfondo della loro pagina iniziale, che mi piaccia o meno.. è casa loro


ecco, forse è solo questione di abitudine :D
io preferisco le cose che cambiano

poi se proprio non ci piace.. possiamo utilizzare la versione personalizzata

:Saluto:
 

rematrix

Aspirante Giardinauta
Erika, in basso a sx trovi un link "Cambia immagine di sfondo"
da lì scegli quello che più ti piace, ce ne son proprio un sacco.....
certo che se uno ha una connessione lenta.... diventa proprio lento.....

Buona Giornata!
 
Alto